Hawaii [richiesta]

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
C'è qualche Goblin volenteroso che ha pensato di tradurre questa bella novità di Essen?
Se qualcuno lo farà lo ringrazio in anticipo ;)
Franco
 

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2003
Messaggi
4.183
Località
Palermo
Goblons
21
Utente Bgg
renard
Io ho messo su google traduttore il testo tedesco per capire il gioco, più o meno ho capito, ma di certo non saprei tradurlo.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.492
Località
Perugia
Goblons
84
messaggio a neelix. Grazi mille per la traduzione in inglese.
Però nel regolamento in tedesco originale, ci sono delle schede di riferimento che spiegano cosa fanno le singole tessere.
Le stai traducendo o proprio non era in programma?
 
A

Anonymous

Guest
qualcuno ha in programma di metterlo in layout?

graaaazie :grin: :grin: :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Ho notato che sono ben 16 pagine la versione completa in inglese, tanti esempi e altro ma se prendo il gioco mi basta la versione light o no?

Qualcuno ha in progetto di tradurre tutto il regolamento completo?
 

nordestcowboy

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Febbraio 2008
Messaggi
101
Località
Cernusco sul Naviglio
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
2
Utente Bgg
nordestcowboy
nel regolamento light c'è tutto quello che serve per giocare, io in ogni caso mi son letto anche quello inglese per avere le idee più chiare.

l'unica cosa che manca sono le due righe a fine pag. 11 del regolamento inglese (che è una pagina con un turno di esempio) che dicono che alla fine del 5° round (quindi alla fine del gioco) il giocatore che piazza il suo pedone sul primo spazio dell'ordine di turno riceve 2PV.
se ne parla anche su BGG http://www.boardgamegeek.com/thread/767983/2-vp-for-taking-the-first-position-in-turn-order-o e l'autore ha specificato che quella regola esiste.
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.960
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.838
Utente Bgg
Pask
Grazie della risposta ;)
 
Alto Basso