Hawaii dopo Stone Age

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Ciao ragazzi,
dato il grande apprezzamento da parte di tutti i miei soci/e per SA, mi chiedevo se Hawaii possa essere una valida alternativa; e intanto vi faccio altre domande:

- Quanto dura il setup? Vedo che lo giudicano lungo e noioso...
- Il regolamento light presente in tana è sufficiente per giocarci? o senza quello completo (che tradotto in ita non c'è) non ci si riesce a giocare?
- E' meglio di Fresko (altro titolo che ho che non ancora mai sfruttato)?
Grazie
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Clarisse":1onceclr ha scritto:
- Quanto dura il setup? Vedo che lo giudicano lungo e noioso...

5 minuti.

Clarisse":1onceclr ha scritto:
- Il regolamento light presente in tana è sufficiente per giocarci? o senza quello completo (che tradotto in ita non c'è) non ci si riesce a giocare?

Non lo so ma direi di no...il gioco è comunque presente su BGA...
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
La prima volta il setup ti sembrerà lungo e noioso....ma dalla seconda partita in poi ci prenderai la mano e durerà sempre meno..

Se ti piace SA vedrai che con Hawaii andrai a colpo sicuro..poi ci saprai direi...
 

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2007
Messaggi
1.047
Località
Genova
Goblons
0
Rotilio":3y1gtllf ha scritto:
Se ti piace SA vedrai che con Hawaii andrai a colpo sicuro..poi ci saprai direi...

Grande! Era la cosa che mi interessava di più sapere :grin:
 
A

Anonymous

Guest
compra all ikea o al cinese dei separatori, box o un mucchio di bustine!
per fare il setup come ti han detto ci metterai al massimo 5 minuti!
 
Alto Basso