[Hammer of the Scots] Dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
70
Località
Padova
Goblons
0
Mi è sorto un dubbio relativamente a questo fantastico gioco. Dovendo muovere un gruppo di unità posso passare attraverso un territorio contestato dove si trova già 1 unità nemica impegnata con una unità amica?
Grazie mille!

Alessandro
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3
Si, se c'è una unità nemica viene pinnata solamente una tua unità, sei tu a decidere quale.

ciao
 

Butch

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
70
Località
Padova
Goblons
0
vittogol":1tb66b72 ha scritto:
Si, se c'è una unità nemica viene pinnata solamente una tua unità, sei tu a decidere quale.

ciao

Questo è quello che pensavo anch'io. Leggendo attentamente il regolamento però sembrerebbe che questo valga solo per le unità già presenti all'interno del territorio. Ovvero se io ho 3 difensori e arrivano due attaccanti sono libero di muovere una unità. Se però le unità arrivano da un'altra regione c'e' scritto sulle regole che le unità in movimento si fermano non appena entrano in una area che contiene blocchi nemici. Non vengono menzionate eccezioni relative ai territori contesi. Ergo se io devo spostare due unità passando attraverso un territorio conteso, in realtà sembrerebbe che si debbano fermare in quel territorio anche se il numero di difensori miei eguaglia o supera quello degli attaccanti.
Mah... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso