Halloween... consigli ?!

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Ciao a tutti, sto organizzando una serata con 3 amici a casa per HALLOWEEN a base di film horror e giochi da tavolo .. sono un po confuso sulla scelta:
avete qualche gioco a tema da consigliarmi ? Tenendo conto che:

-sia SUPER AMBIENTATO
-sia tutto in italiano
-sia rigiocabile anche dopo Halloween :lol:
-non costi una SALASSATA ( vedi Zombicide ) :oops:
-che non sia troppo complesso. ;)

grazie mille ! ![/b][/i]
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.520
Località
milano
Goblons
639
La Furia di Dracula!
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Room 25? E' ispirato al film "The Cube"! :)
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Carnival zombie.
È appena uscito e l'ambientazione è davvero fantastica.
Altrimenti buttatevi su Last night in earth
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
A parte il vincolo sull'italiano, gli altri sono tutti rispettati da:
A Touch of Evil, giocato un anno a lume di cancela con il CD, stupendo
Betrayal at the house on the hill, anche questo giocato ad halloween ed è piaciuto moltissimo
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Zombicide (lo so, l'hai escluso, ma merita e te l'ho messo lo stesso... Tiè :lol: )

Last night on earth
Case della Follia
Arkham Horror (lungo)
A touch of Evil

Una bella sessione one shot rpg a call of chtulhu ;)
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Grazie ragazzi.. ho l'imbarazzo della scelta vedo ... purtroppo quelli con testo in inglese li devo scartare ! A TOUCH OF EVIL ispirava di maledettoooo !! ma come faccio ad apprezzarlo se non capisco UNA BEATA MAZZA ( Blessed Bat !! :lol: ) di inglese..

.. e invece che mi dite di ZOMBIES !!! ?? con tutte quelle miniatureeee.. e costa PURE POCO ... ci sono pareri contrastanti però :hammer:


....ATMOSFEAR ... scende la lacrimuccia al ricordo dei pomeriggi passati a giuocarci ... quello si che era super ambientato !!
 

Lucas83

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Dicembre 2011
Messaggi
1.032
Località
Porto Viro (RO)
Sito Web
www.larosad20.it
Goblons
8
Utente Bgg
esse999
Di Atmosfear hanno rifatto il gioco recentemente con il DVD, versione nuova e con mille effetti speciali degni di uno che ha appena imparato ad usare Adobe After Effect :mrgreen:

 

buppu

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
888
Località
Milano/Lugano
Goblons
52
Io gioco col Rosso!
Utente Bgg
iobuppu
Board Game Arena
Buppu83
eccezionale atmosfear! ho da poco passato la vecchia vhs su dvd,vista la difficoltà nel reperire un videoregistratore di questi tempi...una partita ogni 3/4 anni ci può stare ;)
e allora ti dico anche BRIVIDO! ahahah
tornando a questo millennio comunque dico anche io LAST NIGHT!
ciauz
 
A

Anonymous

Guest
Mall of Horror (indipendente dalla lingua)

Last Night on Earth (solo ing :()

A Touch of Evil (solo ing :()

Arkam Horror (tutto in ita :))
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
Cthulhu: Lo Stregone di Salem ...prezzo contenuto, per nulla complesso nelle regole e non è facile da vincere!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
In tema halloween vi riporto i seguenti 3 giochi in ordine di ATMOSFERA ;)

1. Le Case della Follia

2. Arkham Horror

3. La Furia di Dracula
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
lettere da qhitechapel
la furia di dracula
arkham horror
last night on earth
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
ma in Arkham Horror è così semplice vincere ??! ( pare di si leggendo in giro ) :roll:
 

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Comunque era lettere da whitechapel. E aggiungo anche Creature della notte.
Facile? Non so,io c ho fatto qualche partita e sinceramente non so se siamo stati sfigati noi con i dadi ma abbiamo quasi sempre perso. C'è da dire che l ho sempre giocato con persone non molto avvezze al gioco da tavolo
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
quoto carnival zombie, che oltretutto pare dia il meglio di se' in 3 coi suoi 2 pg a testa
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":cqyh1wh5 ha scritto:
quoto carnival zombie, che oltretutto pare dia il meglio di se' in 3 coi suoi 2 pg a testa

Eh, ma mi sa che non lo vedi mica per questo Halloween. Se ho capito bene la distribuzione inizia post Lucca e quindi post Halloween.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
Mik":1lnj9sdz ha scritto:
Simo4399":1lnj9sdz ha scritto:
quoto carnival zombie, che oltretutto pare dia il meglio di se' in 3 coi suoi 2 pg a testa

Eh, ma mi sa che non lo vedi mica per questo Halloween. Se ho capito bene la distribuzione inizia post Lucca e quindi post Halloween.

beh, io sapevo la distribuzione iniziava a Lucca, quindi proprio per Halloween ....e infatti conto di tornar a casa giovedi' sera con un bel giochillo a tema con la serata, indovina a che titolo pensavo? ;)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Simo4399":3mf10lrw ha scritto:
Mik":3mf10lrw ha scritto:
Simo4399":3mf10lrw ha scritto:
quoto carnival zombie, che oltretutto pare dia il meglio di se' in 3 coi suoi 2 pg a testa

Eh, ma mi sa che non lo vedi mica per questo Halloween. Se ho capito bene la distribuzione inizia post Lucca e quindi post Halloween.

beh, io sapevo la distribuzione iniziava a Lucca, quindi proprio per Halloween ....e infatti conto di tornar a casa giovedi' sera con un bel giochillo a tema con la serata, indovina a che titolo pensavo? ;)

Ma se vai a Lucca non vale. :evil:
Io parlavo per i comuni mortali (sfigati come me insomma) che lo devono pigliare dai negozi :lol:
 
Alto Basso