Ha aperto DungeonDice: nuovo negozio on-line!!

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Salve,

volevo segnalarvi che ha aperto un Nuovo Negozio on-line di Boardgames, Giochi di Carte, ecc: DUNGEONDICE!!!

Spulciandolo ho scoperto che ha prezzi davvero convenienti :tongue7: , un assortimento notevolmente ben nutrito e un sacco di promozioni e offerte!!! :idea:

Complimenti vivissimi per questa nuova attività, che promette molto molto bene per il nostro Hobby :grin:

Lanara99

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
cavolo è davvero conveniente

Brandebard

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.gioconauta.it
Goblons
0
Ho dato un occhio.
Ci sono alcune offerte interessanti, poi per il resto i prezzi sono in linea con il resto del mercato dei negozi online.

Per chi ha da fare acquisti a breve è interessante la spedizione gratuita fino al 30 maggio spendendo un minimo di 50€.

ghezzano

Veterano
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Ciao a tutti, segnalo agli utenti di questo sito che ho gia' fatto i miei primi acquisti su www.dungeondice.it e devo dire che se sono gia' rimasto entusiasta..sia per i prezzi che sono davvero convenienti che per la celerita' con cui mi hanno consegnato i giochi di persona al ritrovo settimanale alla Tana dei Goblin Pisa (dove ho potuto usufruire di un servizio di pick up gratuito..) senza contare che facendo tali acquisti ho accumulato gia' diversi DungeonDicePoints con cui potro' acquistare altri giochi con degli sconti supplementari..OTTIMO SITO DAVVERO!!! Consigliato!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Si chiama dungeondice e non vendono dadi... tsk...

Frost82

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.redglove.it
Goblons
0
Mah.... Onestamente?

Negozio pressoché monomarca (Giochi Uniti) con prezzi mediamente buoni ma legati ad un produttore solo. Più vendite di giochi come 7 Wonders, ma non si capisce se siano o meno le versioni italiane (ma a quanto pare dal produttore, direi di no).

Sembra un po' il continumm dell'area sconto (Lucca) di qualche editore che pare avere troppi giochi sulla "schiena".

E oltretutto canna alcuni prezzi: ad esempio Mamma Mia! a 12 € quando il prezzo suggerito al pubblico è di 10 € (e questo conferma il fatto che stia comprando i residui di magazzino da Giochi Uniti)... E presenta anche una scarsa attenzione per il prodotto, come mettere l'immagine di Ciao Dino! con la versione del gioco estero e non quella che sta vendendo.

Direi che il giudizio si esprime da solo... Lungi dall'essere come altri shop-online, come per esempio uplay.

Questo per dire cosa? Lasciamo a casa per favore la clausola "ben fornito" che tutto mi pare, ma non quello, avendo nemmeno 1/10 dei giochi presenti sul panorama nazionale.

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Non mi pare grancosa, i prezzi sono mediamente più alti di R2P e EGYP.

Alto Basso