Guerre Stellari Stratelibri

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32
Ciao a tutti,
vengo da voi esperti per chiedervi se potete darmi una delucidazione.

Sto cercando di capire quali siano esattamente i moduli pubblicati in italiano da Stratelibri del gdr di Guerre Stellari della West End Games.
Ora, di sicuro so che i seguenti moduli sono stati pubblicati:
- Guida a Guerre Stellari
- Il Pianeta del Male
- Il Cimitero di Alderaan
- L'Arte del Contrabbando
- Manuale Tecnico della Morte Nera
- Guida all'Erede dell'Impero
- Guida a Sfida Alla Nuova Repubblica
- Schermo del Master

Al fondo di uno di questi manuali, però, viene elencato, oltre ai suddetti, anche un fantomatico modulo "Guida all'Impero" (come "novità"), su cui però non riesco a trovare nessuna informazione.
Qualcuno sa se questo modulo è mai stato effettivamente pubblicato? In rete non riesco a trovare nessuna informazione a riguardo...

Grazie anticipatamente!

Esone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
runequestii.blogspot.com
Goblons
0
Anche io ho cercato un po' in rete ma non ho capito di che manuale si tratta.
Ho tutti gli altri manuali ma mi sono accorto che viene saltato il numero di serie 6003.

I numeri infatti sono particolare:
- Guerre stellari - Il gioco di ruolo - 6000
- Schermo del Master - 6001
- Guida a Guerre Stellari - 6002

- Manuale Tecnico della Morte Nera - 6004
- Guida all'Erede dell'Impero - 6100
- Guida a Sfida Alla Nuova Repubblica - 6101
- L'Arte del Contrabbando - 6103
- Il Cimitero di Alderaan - 6200
- Il Pianeta del Male - 6201

Potrebbe essere la traduzione del manuale Imperial Sourcebook della WEG 40092 (lo trovi facilmente su internet). Ma sinceramente in italiano non l'ho mai visto quindi non so se è mai stato davvero tradotto.

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
32
In effetti, al fondo del Manuale Tecnico della Morte Nera, in mezzo all'elenco di tutti i moduli, la fantomatica "Guida all'Impero" sta tra la Guida a GS (6002) e il Manuale tecnico (6004), quindi potrebbe proprio essere il 6003... mistero.

Probabilmente non è mai stato dato alle stampe... peccato. Vedrò di reperirlo in inglese.

Alto Basso