Jericho_One
Novizio
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
First reaction SHOCK!
Con 3 amici siamo finalmente riusciti a organizzare una mezza serata per provare il gioco, che è piaciuto molto a tutti.
Lo scopo era impratichirsi con le regole, per poi affrontare una partita seria. Abbiamo giocato 6-7 turni abbastanza lisci, pur commettendo qualche errore.
La domanda è questa: esistono delle strategia di apertura classiche per il Bene?
Mi rendo conto che possono in gran parte dipendere dalle carte pescate, ma ero curioso di capire le linee guida in generale.
Ad esempio, abbiamo avuto subito in mano una carta per mandare direttamente in guerra il Nord, e abbiamo pensato a un rush su Gundabad per prendere 3 PV facili.
A parte che non è andato a buon fine, ma mi sono reso conto che per far questo abbiamo mosso pochissimo la compagnia, e comunque di fatto avevamo perso Minas Tirith (sotto assedio ma ormai condannata).
Successive pescate delle carte ci hanno portato in mano delle belle combo per danneggiare Saruman, ma non avevamo la compagnia sufficientemente vicina a Fangorn.
Anche gestire la tabella della politica non ci è stato subito chiaro, abbiamo usato molti dadi ma alla fine non avevamo mai in guerra il popolo giusto
:grin:
insomma, pochi dadi per far tutto!
Il gioco mi è piaciuto veramente molto, quando riusciremo a farlo stare in 3 ore so già che sarà uno dei miei preferiti!
Lo scopo era impratichirsi con le regole, per poi affrontare una partita seria. Abbiamo giocato 6-7 turni abbastanza lisci, pur commettendo qualche errore.
La domanda è questa: esistono delle strategia di apertura classiche per il Bene?
Mi rendo conto che possono in gran parte dipendere dalle carte pescate, ma ero curioso di capire le linee guida in generale.
Ad esempio, abbiamo avuto subito in mano una carta per mandare direttamente in guerra il Nord, e abbiamo pensato a un rush su Gundabad per prendere 3 PV facili.
A parte che non è andato a buon fine, ma mi sono reso conto che per far questo abbiamo mosso pochissimo la compagnia, e comunque di fatto avevamo perso Minas Tirith (sotto assedio ma ormai condannata).
Successive pescate delle carte ci hanno portato in mano delle belle combo per danneggiare Saruman, ma non avevamo la compagnia sufficientemente vicina a Fangorn.
Anche gestire la tabella della politica non ci è stato subito chiaro, abbiamo usato molti dadi ma alla fine non avevamo mai in guerra il popolo giusto
:grin:
insomma, pochi dadi per far tutto!
Il gioco mi è piaciuto veramente molto, quando riusciremo a farlo stare in 3 ore so già che sarà uno dei miei preferiti!