Guerra dell'Anello: Dadi Azione sospetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
30
Località
Napoli
Goblons
0
Ieri un mio amico ha portato la Guerra dell'Anello, iniziamo i preparativi per la partita, leggo un pò le regole, provo a spiegare agli altri il significato delle icone dei dadi azione dei Popoli Liberi e... sui dadi manca l'icona "Azione Esercito", ci sono 2 lati del dado con "Azione Personaggio" (la spada), controllo anche gli altri dadi, tutti così ?! :dunno:

Alla fine non siamo più riusciti ad iniziare la partita per mancanza di tempo ma il dubbio è rimasto: è normale (e in tal caso mi sfugge qualcosa) o i dadi sono usciti "difettosi" ? E' possibile sbagliare a fare un dado?! :dunno:
 

Zem

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Settembre 2005
Messaggi
117
Goblons
0
Vai tranquillo è normale! I dadi sono fatti così apposta. I Popoli Liberi e l'Ombra dispongono di risorse diverse e ciò si riflette sui loro dadi. Questa e altre domande le trovi nella FAQ 1.6 ( http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... t&lid=1303 ). Scaricala, stampala e aggiungila alla scatola :) risolve molti dubbi che possono venir fuori durante le partite.
Buon divertimento!
 

Tonilia

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Novembre 2005
Messaggi
30
Località
Napoli
Goblons
0
Fatto, grazie per la dritta. In effetti ieri volevo controllare sulle faq ma avevo troppo sonno :tired:

Ancora mi chiedo però come gli sia venuto di scrivere quel pezzo sul manuale in quel modo, secondo me non ha senso :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso