[guerra anello] dimensioni tabellone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

upupa

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
6
salve,

se qualcuno per favore mi può indicare le dimensioni del tabellone della guerra dell'anello. sò che sono enormi.... ma mi servirebbero precise in centimetri.

no perchè ho da poco acquistato arkham horror e a stento riusciamo a giocarci in 5 comodi sul mio tavolo! (praticamente questo mi impedirà l'acquisto delle espansioni!!!)
siccome la guerra dell'anello è nella wish list (o wishes ?), prima mi volevo assicurare di poterci giocare fisicamente! :)

grazie per la collaborazione.
saluti
massimiliano

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
beh allora difficilmente penso che potrei giocare con la guerra dell'anello... è un gioco che occupa tanto spazio...non solo per il tabellone quanto per gli oggetti....comunque eccoti le dimensioni:

71.5x103.5 cm veramente grosso

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Quando è uscito, aveva il tabellone più grande del gioco che sul Guinness dei Primati era segnalato come il tabellone più grande al mondo.

Avevo suggerito di registrarlo, ma credo si siano arenati contro la burocrazia.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.513
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Angiolillo":1076aq1p ha scritto:
Quando è uscito, aveva il tabellone più grande del gioco che sul Guinness dei Primati era segnalato come il tabellone più grande al mondo.

Avevo suggerito di registrarlo, ma credo si siano arenati contro la burocrazia.

...e sarebbero stati battuti nel giro di un anno da Railroad Tycoon (2005)

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Peccato, occasione persa. Del resto i record ci sono per essere poi battuti. Chi sa se "La Guerra dell'Anello Deluxe" è ancora più grosso?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso