[GS] Odin's Ravens

Kila

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
22
Goblons
0
Utente Bgg
Kila
Sta per partire il viaggio dei corvi di Odino! clicca su parteciperai per far iniziare la campagna di preorder della nuova edizione de "Odin's Raven" pubblicato da Osprey Games!
Un gioco per 2 giocatori da circa 20-30 minuti! Servono solo 50 partecipanti!

 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.295
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
150
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Re: [GS] Odin's Raven

[Edit] Pensavo fosse quello della Osphrey games.
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Re: [GS] Odin's Raven

E' quello della Osprey Games infatti
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.228
Goblons
2.236
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Conoscete il gioco?
Lo avete provato?

Inviato da località sconosciuta!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56
si si confermo
 

Kila

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
22
Goblons
0
Utente Bgg
Kila
Il gioco è carino e semplice. Diventa più intrigante quando i giocatori usano le carte Loki con astuzia perchè sono quelle a fare la differenza: si possono infatti alterare i percorsi, prendere scorciatoie, far indietreggiare l'avversario...
Per poter procedere sul percorso devi giocare una carta dalla tua mano dello stesso tipo di territorio che vuoi attraversare o 2 carte territorio qualsiasi dello stesso tipo. è un gioco leggero di astuzia e trucchetti, molto di tattica. Un pizzico di poker face, aggiungo, non guasta.
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Ho dato la disponibilità praticamente subito...ma siamo ancora pochi :(

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 

Kila

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
22
Goblons
0
Utente Bgg
Kila
Siamo già a metà! dai dai sono sicura che riusciremo a farla partire! Se ci sono domande o volete qualche domanda sul gioco basta chiedere! :approva:
 

Kila

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
22
Goblons
0
Utente Bgg
Kila
Piano piano ci avviciniamo alla soglia!
 

M0R

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Aprile 2012
Messaggi
59
Località
Roma
Goblons
0
Provato il gioco! Devo dire che pur essendo semplice nelle meccaniche, come si evince immediatamente dal regolamento, ci sono diverse scelte strategiche non banali nel gioco che permettono di diversificare molto il modo di giocare dei giocatori. Il tempismo nell'utilizzare le carte ad esempio è molto importante, così come la programmazione delle combo da effettuare nelle mosse seguenti.
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Ho confermato la partecipazione. E' il mio primo crowfunding :grin: !!!!
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.836
Località
Roma
Goblons
56

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Partecipazione instantanea per me :)

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
 
Alto Basso