[GS CHIUSO] Sector 6

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
E' in arrivo una nuova campagna, quella del gioco Sector 6 dell'editore spagnolo Draco Ideas. Il primo giorno di campagna, domani 4 Gennaio, ci sarà un Early Bird a prezzo scontato. Non lo mancate! Ecco il link: https://www.giochistarter.it/scheda.php?item=1000207
Questo progetto è presente simultaneamente su due piattaforme di crowdfunding: Giochistarter e Kickstarter. Le migliorie già sbloccate o che su sbloccheranno su KS sono incluse per default in questa campagna. Il gioco e i relativi componenti sono gli stessi.



Trova il coraggio di entrare nel labirinto!

Le ristrettezze di bilancio stanno rendendo la vita insostenibile per i detenuti della prigione stellare di Obliti. A causa della mancanza di rifornimenti, i prigionieri devono cercare nuovi modi per gestire e condividere il cibo, l'acqua e ... l'ossigeno!




Nel Settore 6, i nuovi arrivati devono muoversi attraverso l'intricato labirinto di gallerie della prigione. E' qui dove si svolge la distribuzione di ossigeno e i prigionieri dovranno essere molto veloci e raccorgliene il più possibile se vorranno sopravvivere fino al giorno successivo. Solo i giocatori più in gamba saranno in grado di manipolare il labirinto meccanico a loro vantaggio di raccogliere tutto l'ossigeno possibile.

E tu? Vuoi respirare domani?
 

viofla77

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
5.731
Località
Pramaggiore (VE)
Goblons
484
Utente Bgg
viofla77
Re: [GS FUTURO] Sector 6

Già pledgiato all'inizio campagna su kickstarter. Ora vedo se spostare il pledge su giochistarter! Grazie
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Re: [GS FUTURO] Sector 6

partito!
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS FUTURO] Sector 6

Sono dentro su Giochistarter!!! :approva:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.922
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.799
Utente Bgg
Pask
Re: [GS FUTURO] Sector 6

Un regolamento beta per farsi un'idea del gioco?
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Re: [GS FUTURO] Sector 6

sta nella pagina della campagna, sezione Come si gioca :)
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.922
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.799
Utente Bgg
Pask
Re: [GS FUTURO] Sector 6

Vado a leggere :approva:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Mi sono aggiunto anch'io ieri :clap:
IMHO il successo di questa campagna è legato soprattutto al basso prezzo rchiesto oltre al fatto di mostrare regole semplici (almeno questi sono i miei motivi :D )
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

lord_fener":3j8xr046 ha scritto:
Mi sono aggiunto anch'io ieri :clap:
IMHO il successo di questa campagna è legato soprattutto al basso prezzo rchiesto oltre al fatto di mostrare regole semplici (almeno questi sono i miei motivi :D )

Anch'io sono entrato per il basso prezzo, poi avevo dei vaucher e così l'ho pagato davvero poco, penso che le spedizioni mi costeranno come il gioco!!!
 

martinale18

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
4.198
Località
PESCARA
Goblons
53
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Come è il gioco?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

E' stato raggiunto un altro traguardo!!! :clap: :clap: :clap:

(@martinale18 Puoi avere un'idea guardando il video nella pagina del progetto. Si tratta di un astratto diviso in due fasi: costruzione del labirinto e movimento dei personaggi per raccogliere le tessere di ossigeno prima degli altri. Il movimento avviene scegliendo una direzione e spostando la miniatura in linea retta, fino ad incontrare un ostacolo)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Speriamo di arrivare al regolamento stampato in Italiano...

Inviato da località sconosciuta!
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Puoi dirlo forte!!! :grin:
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Sembra un bel filler, diciamo un pinguin pescatore espanso?
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

2 giorni alla fine della campagna!!! (Peccato che noi ci siamo fermati a 52; la vedo dura avere il regolamento stampato :consola: ). Chissà se gli spagnoli ci permetteranno di raggiungere gli ultimi 2 stretch goals? :piange:
 

mikequo

Illuminato
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2004
Messaggi
1.825
Località
Roma
Goblons
45
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

A parte che la campagna su GS dura ancora parecchio, in ogni caso il regolamento in italiano stampato è stato già aggiunto :)
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

mikequo":17hzdws8 ha scritto:
A parte che la campagna su GS dura ancora parecchio, in ogni caso il regolamento in italiano stampato è stato già aggiunto :)

Questo mi piace!!! :approva:
 

lord_fener

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
840
Goblons
47
Utente Bgg
darth_fener
Board Game Arena
lord_fener
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

mikequo":tgh9qt8b ha scritto:
A parte che la campagna su GS dura ancora parecchio, in ogni caso il regolamento in italiano stampato è stato già aggiunto :)

Intendevo gli obiettivi del kickstarter, che tra 52 ore non potranno essere più sbloccati (prima su GS c'erano due obiettivi: 500€ regolamento in pdf e 2500€ -o giù di lì- per averlo stampato; benone che hanno deciso di stamparlo lo stesso!!! :clap: ).
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
204
Goblons
203
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Ciao ragazzi, ma in genere come si ottengono i codici promozionali su giochistarter?
 

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
18.188
Goblons
2.196
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [GS IN CORSO] Sector 6

Più acquisti fai più sconti hai... per i codici promozionali non so!

Inviato da località sconosciuta!
 
Alto Basso