[GS ARRIVATO] AIRLINES Golden Age of Aviation

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Partito da poco, nuovo Giochistarter

[img=center]http://www.giochistarter.it/images/giochistarter/progetti/prog109.jpg[/img]

[img=center]https://www.giochistarter.it/images/giochistarter/airlines/contents.jpg[/img]

Pick Up and Deliver con un pizzico di gestione della mano di carte a tema "Tycoon di aerei".

Le regole in beta le trovate QUI

Sulla pagine trovate anche i video di Rahdo, se volete farvi un'idea

Tenete presente che i passaggeri saranno rappresentati da eleganti :asd: meeple a forma di valigia (grazie ad uno stretch goal)

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/012/690/316/400b005dda0761b9eceeb671945f3fc1_original.jpg?w=680&fit=max&v=1465462987&auto=format&q=92&s=025dd0ff541c202c6ef11034996f933d[/img]

E che, una volta caricati a bordo dei vostri vostri aerei li dovrete CARICARE FISICAMENTE SUI VOSTRI AEREI!! Ebbene sì ci saranno dei modellini di aerei che potrete anche AMPLIARE VIA VIA CHE IL GIOCO VA AVANTI!! Ma un'immagine vale più di mille parole

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/012/653/385/766e6f52f701a0114af9a6d524a3bf54_original.gif?w=680&fit=max&v=1465219078&q=92&s=1788c208dc314369786384c13caacd44[/img]

Vi lascio con la mappa degli stretch goal

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/012/754/378/1f4dd0123031d6f801583e027e94ad22_original.jpg?w=680&fit=max&v=1466015017&auto=format&q=92&s=178cc2b475d5d8f7857e4700ce3ab922[/img]

e dicendovi che ancora ci sono 20 copie scontate!

Ah, un'ultima cosa. Ci sono 2 versioni del gioco: standard e deluxe.... ma veramente stiamo qua a parlarne per 5€ di differenza? :arcade:

Cosa manca? Ah sì, il link alla campagna

LINK CAMPAGNA GIOCHISTARTER
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Ultimissima cosa: Regolamento disponibile ON-Line da scaricare e, una volta raggiunti 2.000€, stampato all'interno della scatola :approva:
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Preso subitissimo la versione deluxe :clap:
 

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Aprile 2013
Messaggi
1.375
Località
Roma
Goblons
593
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Deluxe anche per me!
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Classica domanda di rito, i fondi raccolti su GS andranno a sommarsi a quelli di KS per l'avanzamento degli stretch goal?

Momento dell'evocazione......

[tag]mikequo[/tag]
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Raggiunto l'obiettivo delle 3 nuove "Carte Obbiettivo" :clap:

C'è anche un nuovo aggiornamento che parla delle nuove carte, del prossimo Stretch Goal ( la Modalità Campagna: SLURP :drool: ) delle produzione del gioco e delle nuove regole avanzate (ARISLURP :drool: ) in versione beta

Le regole le trovate QUI

Mentre l'aggiornamento è questo


Update #6: New SG unlocked - New set of Goal cards and more!


Dear Backers,

I wish to update you that we passed the $17,500 mark and we just unlocked another (!) SG :

3 new Goal cards

This new set of Goal cards will open a new Scoring Tier - Passengers diversity! These new cards can be added to each game of Airlines, they will score each player's points based on the Passengers carried on each Airliner at the end of the game. This SG will added to each “Airline - Limited Edition” copy.

Next SG - Campaign Mode

This is one of the biggest leaps I made in Airline’s design. I designed a new mode that will enable a very cool Campaign. The campaign mode will introduce a new set of rules, a new scoring pad and a new set of cards (!).

This new deck will be the Trophy deck. These new cards will represent a set of Trophy cards the players might get by the end of the game based on their performance. These cards will be in used in the next game of Airlines! After a complete set of 3 games - You will have an ultimate winner - the best Airliner. You can play this new mode with the Solo mode.

Due to the amount of components - this new mode will be available only in the Limited Edition.

More news - Production has begun!

As we are well funded and our deadlines are coming fast (you would not know how fast 4 months goes by…), I ordered from our manufacturer, the first batch of Plane models!

Also, we are wrapping up more artwork so we can start proofing our final printing matters shortly. I wish to share some cool stuff we just got from Naomi:

[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/012/796/522/e4f3ae373c6350f20fe3513fcba6607a_original.jpg?w=639&fit=max&v=1466402022&auto=format&q=92&s=bcdbca0143ea650412984e0fb9f3318a[/img]

And more - New rules for the Advanced Game

As promised - I am posting here the new rules for the advanced game.

The rules are in Beta mode (un-proofed and still may have serious changes).

If you can help me and point out my blunders - I would love to get your comments!

As always, I am very excited about our progress - I hope we can unlock EVERYTHING I planned for you guys,

Yours,

Elad


Ci sono ancora 10 copie scontate! Venghino Siori Venghino :frusta: :frusta:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Ecco la nuova mappa degli stretch goal


[img=center]https://ksr-ugc.imgix.net/assets/012/793/562/0a97397559a6906e5f5b57213f1ebad3_original.jpg?w=680&fit=max&v=1466370494&auto=format&q=92&s=a5615974531a5646feea54e3f29cf9cb[/img]

Per il regolamento in Italiano stampato siamo al 60% circa.... dai che ci siamo!! :frusta:
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

CAMPAGNA SBLOCCATA!

Adesso abbiamo, oltre alle regole, una nuova plancia segnapunti ed un nuovo mazzo di carte: le Carte TROFEO

Queste carte verranno guadagnate dai giocatori a seconda delle loro performance e verranno usate nelle successive partite. Dopo 3 partite si concluderà la campagna e verrà decretato il vincitore.
Questa modalità è disponibile anche per le partite in solitaria :approva:

Prossimo obbiettivo: i nuovi segnalini giocatore a forma di aereo

Per il regolamento in Italiano stampato siamo al 67% e ci sono ancora 8 copie scontate..... che aspettate? :arcade:
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Elsiesta":qoiwlsnx ha scritto:
CAMPAGNA SBLOCCATA!

Adesso abbiamo, oltre alle regole, una nuova plancia segnapunti ed un nuovo mazzo di carte: le Carte TROFEO

Queste carte verranno guadagnate dai giocatori a seconda delle loro performance e verranno usate nelle successive partite. Dopo 3 partite si concluderà la campagna e verrà decretato il vincitore.
Questa modalità è disponibile anche per le partite in solitaria :approva:

Prossimo obbiettivo: i nuovi segnalini giocatore a forma di aereo

Per il regolamento in Italiano stampato siamo al 67% e ci sono ancora 8 copie scontate..... che aspettate? :arcade:
Sarei tentato, ma non essendoci per ora il regolamento in italiano, non mi va di fare un acquisto al buio! Essendo un progetto anche italiano (giochistarter) non vedo perchè il regolamento in ita lo rendono disponibile quando la campagna è chiusa ... :-(
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

francoletizia":3l4r1b4q ha scritto:
Elsiesta":3l4r1b4q ha scritto:
CAMPAGNA SBLOCCATA!

Adesso abbiamo, oltre alle regole, una nuova plancia segnapunti ed un nuovo mazzo di carte: le Carte TROFEO

Queste carte verranno guadagnate dai giocatori a seconda delle loro performance e verranno usate nelle successive partite. Dopo 3 partite si concluderà la campagna e verrà decretato il vincitore.
Questa modalità è disponibile anche per le partite in solitaria :approva:

Prossimo obbiettivo: i nuovi segnalini giocatore a forma di aereo

Per il regolamento in Italiano stampato siamo al 67% e ci sono ancora 8 copie scontate..... che aspettate? :arcade:
Sarei tentato, ma non essendoci per ora il regolamento in italiano, non mi va di fare un acquisto al buio! Essendo un progetto anche italiano (giochistarter) non vedo perchè il regolamento in ita lo rendono disponibile quando la campagna è chiusa ... :-(
Perché siccome l'unica miglioria è il regolamento, se te lo danno ora, pledgiano tutti su ks

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Puoi comunque guardare i video che spiegano il gioco (li trovi nella scheda della campagna), però ovviamente sono in Inglese anche quelli :sisi:
 

rolli

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Gennaio 2008
Messaggi
631
Località
Roma
Goblons
5
Utente Bgg
rolli
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Su KS sta 65 $ (al cambio attuale 58,64 euro). Su Giochistarter sta 44.95 euro. A parità di regolamento in inglese, sinceramente non avrei dubbi su dove prenderlo. Inoltre, se non sbaglio, anche se non si raggiungerà il numero di backers per avere la stampa del regolamento, la giochix lo metterà comunque disponibile in italiano in formato pdf. (come è stato fatto con l'espansione di Simurgh).
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

rolli":chox7qrs ha scritto:
Su KS sta 65 $ (al cambio attuale 58,64 euro). Su Giochistarter sta 44.95 euro. A parità di regolamento in inglese, sinceramente non avrei dubbi su dove prenderlo. Inoltre, se non sbaglio, anche se non si raggiungerà il numero di backers per avere la stampa del regolamento, la giochix lo metterà comunque disponibile in italiano in formato pdf. (come è stato fatto con l'espansione di Simurgh).
Il mio dubbio è se prenderlo o no, e visto che il PDF lo rendono comunque disponibile non capisco perchè non lo fanno subito.
@Elsiesta i video ok, ma essendo in inglese non riesco a capire come funziona esattamente il gioco :-(
@computerman e quale sarebbe la convenienza?
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

rolli":ysajtdis ha scritto:
Su KS sta 65 $ (al cambio attuale 58,64 euro). Su Giochistarter sta 44.95 euro. A parità di regolamento in inglese, sinceramente non avrei dubbi su dove prenderlo. Inoltre, se non sbaglio, anche se non si raggiungerà il numero di backers per avere la stampa del regolamento, la giochix lo metterà comunque disponibile in italiano in formato pdf. (come è stato fatto con l'espansione di Simurgh).

francoletizia":ysajtdis ha scritto:
rolli":ysajtdis ha scritto:
Su KS sta 65 $ (al cambio attuale 58,64 euro). Su Giochistarter sta 44.95 euro. A parità di regolamento in inglese, sinceramente non avrei dubbi su dove prenderlo. Inoltre, se non sbaglio, anche se non si raggiungerà il numero di backers per avere la stampa del regolamento, la giochix lo metterà comunque disponibile in italiano in formato pdf. (come è stato fatto con l'espansione di Simurgh).
Il mio dubbio è se prenderlo o no, e visto che il PDF lo rendono comunque disponibile non capisco perchè non lo fanno subito.
@Elsiesta i video ok, ma essendo in inglese non riesco a capire come funziona esattamente il gioco :-(
@computerman e quale sarebbe la convenienza?
Siccome l'unica miglioria è il regolamento (che non mi pare abbiano detto di aver già tradotto poi) se lo rendono disponibile adesso, nulla ti vieta di pledgiare su ks. Adesso invece ci sono diversi utenti che hanno pledgiato su gs per cercare di raggiungere quella miglioria.
Con i gruppi di acquisto spendi gli stessi soldi che su gs prendendolo su ks

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Dunque aggiorniamo i contatori:

- Regolamento Italiano Stampato: 76%
- Copie scontate rimaste: 7
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Su Kickstarter siamo alle ultime 48h ed il totale inizia a muoversi. Ecco le novità:

- Sbloccati i NUOVI TOKEN A FORMA DI AEROPLANO. 5 per ogni colore
- Il prossimo obiettivo sono gli adesivi da mettere sugli aerei dei passeggeri. In questo modo ogni compagnia avrà i suoi aerei ben distinti (e mancano soltato 500k)

Poi c'è un sondaggio per decidere lo Stretch goal dei 27.500, ma a noi questo non interessa visto che è solo per Kickstarter
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Ultime novità a 14h dalla conclusione del progetto su Kickstarter (noi su Giochistarter avremo qualche giorno in più)


- Sbloccato il Nuovo Set di Adesivi da attaccare sugli aeroplani giganti in modo da distinguere la propria compagnia
- Sbloccate le 5 Nuove carte edificio che danno, ovviamente, maggiore longevità

Non so se ce la faranno a sbloccare l'inserto ultra figo in plastica.... vediamo come va a finire

Per quanto riguarda l'Italiano, siamo all'80% per il manuale stampato e ci sono ancora 5 copie scontate :frusta:
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Elsiesta":310aefcr ha scritto:
Ultime novità a 14h dalla conclusione del progetto su Kickstarter (noi su Giochistarter avremo qualche giorno in più)


- Sbloccato il Nuovo Set di Adesivi da attaccare sugli aeroplani giganti in modo da distinguere la propria compagnia
- Sbloccate le 5 Nuove carte edificio che danno, ovviamente, maggiore longevità

Non so se ce la faranno a sbloccare l'inserto ultra figo in plastica.... vediamo come va a finire

Per quanto riguarda l'Italiano, siamo all'80% per il manuale stampato e ci sono ancora 5 copie scontate :frusta:
Io invece degli adesivi preferivo l'inserto...ma credo non ce la si faccia...chissà

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Elsiesta

Veterano
Osservatore Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2012
Messaggi
811
Località
Arezzo
Goblons
14
Utente Bgg
Elsiesta
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

28178k e 9 ore alla fine

dita incrociate
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Re: [GS] AIRLINES Golden Age of Aviation

Elsiesta":grgcvkd3 ha scritto:
28178k e 9 ore alla fine

dita incrociate

25 minuti e 200 dollari al traguardo :piange:
 
Alto Basso