gruppo Wh40 roleplay

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
ciao ragazzi,

dato che mi sono messo a studiare il nuovo Dark Heresy ambientazione 40k, propongo la costituzione di un gruppo di gioco, per chi fosse interessato.
ciao alessio
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
gruppo role play

ciao ti ringrazio di aver risposto.
al momento dato che le adesioni sono scarse (un paio oltre a te ma non al momento, se ne riparla fra qualche mese), abbiamo sospeso il progetto ed abbiamo virato per un gruppo di vampir.
il gruppo è già costituito e comprende 5 vampiri di cui due ragazze.se ti interessa l'idea è giocare grosso modo per piccole avventure (1 puntata max 2) ogni 3-4 settimane.se ti interessa fammelo sapere
ciao alessio
 

aspide79

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
33
Località
Bologna
Sito Web
mrcatastrofe.altervista.org
Goblons
4
L'idea di giocare ogni 3 -4 settimane mi alletta non poco... Vampiri però non mi ha mai interessato più di tanto... é nuovo o vecchio mondo di tenebra?
Per ora ricordati di me per Warhammer 40000!!!!
 

berger00

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
11 Gennaio 2010
Messaggi
52
Località
bologna provincia
Goblons
0
vampiri

si tratta del nuovo mondo,
ambentazione moderna gotico punk. a chicago nel 2009.
corporazioni cattive, governativi, lotte all'interno di una città corrotta.
i vampiri oggi si sono tramutati da cacciatori a cacciati e devono tentare di stare al passo e trovare nuove vie.
poi c'è la componente di narrazione che nel sistema vampiri è molto forte

magari ti può piacere, a me piace molto (seppur diverso dal 40k 8-O )
ciao
 
Alto Basso