Gruppo d'acquisto per Barons?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Prodi Goblin romani, che ne dite di provare ad organizzare un gruppo d'acquisto per Barons, il nuovo card game della Cambridge Game Labs? (quelli di Glory To Rome, per intenderci).

Il gioco è questoe qui c'è una completissima foto-recensione.

Casomai a qualcuno interessasse si potrebbe organizzare un acquisto di gruppo da qualche rivenditore che lo importa, con consegna organizzata poi presso uno degli eventi della TDG Roma.

Fattibile?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
pekisch":1ycyqmxd ha scritto:
interessato anche io.. fatemi sapere..

Ok, ora mi informo. :)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Diciamo che se restiamo entro i 15€ spedizione compresa mi aggrego... l'unica cosa che mi trattiene è la consapevolezza che prima o poi uscirà una versione con grafica "moderna", tipo Glory2Rome:
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Richard":3qiimep1 ha scritto:
Diciamo che se restiamo entro i 15€ spedizione compresa mi aggrego... l'unica cosa che mi trattiene è la consapevolezza che prima o poi uscirà una versione con grafica "moderna", tipo Glory2Rome:

Eh, vero. Ma contando che è uscita tipo 4 anni dopo c'è tempo per ammortizzare. :)

(e poi GTR "2" in inglese NON esce)
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Stef":y84ogieh ha scritto:
(e poi GTR "2" in inglese NON esce)

Io ho mandato un messaggino a Frost, chissa'...


Cmq Barons in USA lo vendono a 12.50$, quindi si puo' sperare...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Richard":1q3cwo6r ha scritto:
Stef":1q3cwo6r ha scritto:
(e poi GTR "2" in inglese NON esce)

Io ho mandato un messaggino a Frost, chissa'...


Cmq Barons in USA lo vendono a 12.50$, quindi si puo' sperare...

Yep. Sto aspettando delle risposte...
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Mi interessa.

Che esiste un'espansione per GtR? Peraltro ho la prima edizione ed è in inglese...
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Lobo":2yetp2cv ha scritto:
Mi interessa.

Che esiste un'espansione per GtR? Peraltro ho la prima edizione ed è in inglese...

No. Tra Uchronia e la versione 2.0 di GTR direi che le possibilità di vedere un'espansione per quello vecchio son ridotte.
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Aggiornamento: una manciata di copie in arrivo a Roma, a 19,90 euro.

A chi interessa?
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Richard":1mem09mn ha scritto:
Stef":1mem09mn ha scritto:
Aggiornamento: una manciata di copie in arrivo a Roma, a 19,90 euro.

A chi interessa?

... a 15 proprio non ci si arrivava?

Nah, pare di no. :-(
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
Stef":2cshhqu6 ha scritto:
Richard":2cshhqu6 ha scritto:
Stef":2cshhqu6 ha scritto:
Aggiornamento: una manciata di copie in arrivo a Roma, a 19,90 euro.

A chi interessa?

... a 15 proprio non ci si arrivava?

Nah, pare di no. :-(

Giusto per puntualizzare, visto che mi sono arrivate domande "strane":

1 - No, Cambridge Game Factory NON lo spedisce direttamente. A dire il vero neppure rispondono alle domande, per dire...

2 - Il gioco è arrivato a Ready2Play e vorrei prenderlo tramite loro.

3 - Il prezzo è dunque quello. E no, non ci sto facendo la cresta sopra. Lo so che all'estero costa 15 dollari. Qui l'ho trovato a 20 euro.

Tutto qui.

Direi che visto che è diventato disponibile per l'acquisto diretto in Italia possiamo lasciar perdere il gruppo di acquisto e procedere singolarmente con gli ordini da R2P o da chi lo ha finalmente messo in catalogo.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
ma cosa ne pensate di questo gioco? voi che lo avete
 

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
9.000
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
245
Utente Bgg
castef
No, mi spiace. Alla fine, visti gli annunci a raffica di Glory to Rome e Innovation nelle nuove edizioni non ho più comprato Barons.

Il gioco è comunque disponibile per lo meno su Ready2Play, anche se in effetti sul sito non lo vedo. Magari è possibile inviare loro una mail?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso