Gruppo Alea Angelo PhotoReport

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buondi'
mente Iz divulgava il verbo a Pisa,
nello stesso weekend eravamo l' Angelo, Iannone e Dolcetta invitati dal Gruppo Alea di Calcinato Brescia per pianificare la loro prima Con Ludica.
Che sara' il 20 luglio, sempre li' a Calcinato (Brescia) in Via Roma 1.
Ho realizzato il mio consueto PhotoReport: il posto sicuramente merita e l' attenzione che Matteo Badinelli e Monica Raneri (gli organizzatori che ci hanno invitato) hanno dato all' Area Autoproduzione e' sicuramente degna.
Matteo che conosceva Warangel edizione 1996, e' rimasto ben contento dei nuovi materiali di Crea il TUO Warangel e ha scelto diverse nuove razze gia' dipinte e imbasettate: vuole fare un torneo amichevole per il 20, benvolentieri.
Si sono massacrati in allegria lui e Iannone, uno con i Suidi in Florida e l' altro con gli storici Insetti sui nuovi materiali, nella prima mappa del Sudan.
Abbiam conosciuto li' altri due nuovi autoproduttori.
Uno il professor Mattia con un bel prototipo "old style", lo vedete nelle foto,
assai originale per il tema della battaglia scelta, l' altra una donna (e perciò sicuramente più bella ed interessante di Mattia) con un gioco autoprodotto davvero MOOOOLTO interessante sullo Yoga.
Si è prontamente iscritta a Ludica, il Festival del Gioco che organizzo al FORUM di Milano www.ludica.it e sono sicuro che questo suo gioco fara' strada, specialmente nelle scuole.
Complimentoni.
A lei e al gruppo Alea: personalmente mi sono trovato molto bene.
A presto dunque, il PhotoReport e' come sempre su
www.warangel.it
Alle prossime:)
Angelo

D_Artagnan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Sorry Angelo per non essere venuto.
Purtroppo l'esame che avrò questo venerdì mi sta risucchiando come un buco nero. Pensa che venerdì non sono andato neanche in club :cry: e sabato ho studiato per ben sei ore :-? ...record personale :twisted:
Cmq molto contento di come siano andate le cose..mi toccherà essere presente il 20 :grin: :grin:

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Cmq molto contento di come siano andate le cose..mi toccherà essere presente il 20

Ciao Mattia
Se vuoi venire il 20 a Calcinato Brescia piu' che volentieri.
Qui Foto e indirizzo

http://www.warangel.it/Cal8.htm

Ci saranno altri autori dell' Area Autoproduzione, alcuni li vedi nel PhotoReport.
Chiunque vuol partecipare e' benvenuto
Alla prossima
Angelo

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buongiorno:)

Pubblicato ora il PhotoReport di ieri 20 luglio,
ospite insieme all' Area Autoproduzione
del Gruppo Alea a Calcinato Brescia.
Come sempre, in home page di
www.warangel.it

Featuring
- Flavio Mortarino e Simone Colombo, brutti come non li avete mai visti nel
libro Non Cedere al Sonno...:)
- Davide Losito Elar con cui ci siamo molto divertiti in macchina
- Loretta Bugatti che ha gia' stampato il suo YogAmico
- TANGRAM di Nicla Iacovino con la sua nuova rubrica Area Autoproduzione, presentato a nuovi amici
- amici vari e soprattutto nuovi che hanno conosciuto il sempreverde
Warangel
- Le date con i prossimi appuntamenti post ferie: Borgomanero, PLAY,
Ludica... ricevuti grazie all' Area Autoproduzione

In mezzo ci sono LuccaGames e al colossale Essen di cui sto ricevendo
diverse preview da siti internazionali.
Vi segnalo questi, son stati molto gentili e fattivi:
http://www.jedisjeux.net/jedisorties.php
http://www.cliquenabend.de/index.php?pa ... e=2#angelo

Per ora buone ferie
saro' avanti e indietro della montagna e a fare da cicerone a Rick Partin professore di BGG dagli USA, se non potro' rispondere subito la causa è quella:)

Alle prossime
Angelo Porazzi
www.warangel.it

Alto Basso