Generale Grand Austria Hotel: Hochsaison [Virginio Gigli, Ryan Hendrickson, Simone Luciani]

volmay

Onnisciente
Moderatore
Editor
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Novembre 2019
Messaggi
4.724
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
103.469
Love Luciani
Scimmia onnipresente
Tolkien
Ritorno al Futuro
LEGO
Io gioco col Bianco!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Io gioco German
Barrage
Cryptid
Io gioco American
Star Wars Rebellion
Io gioco Classico
Puerto Rico
Targi
Ticket to Ride
The King is Dead
Utente Bgg
volmay
Board Game Arena
volmay
Compare su BGG, in un pomeriggio della settimana di Ferragosto, un roll & write ispirato a Grand Austria Hotel, a firma degli autori originali (ma sarei curioso di vedere quanto c'hanno messo la mano).
Stranamente, non c'è la modalità solitario che nei R%W è abbastanza comune e anche il tempo di gioco di circa 45 minuti è piuttosto elevato per questo tipo di giochi.

1692330503177.png 1692330533951.png

Welcome to the best hotel in Vienna, in this Roll & Write, rooms are prepared, guests are accommodated, personnel decisions are made. And wooed the favor of the emperor.

Using familiar mechanics and processes, this is a fast-paced version of the great board game, yet feels different. And encourages you to deviate and start playing again.

  • Independent Roll & Write in the tradition of the expert game Grand Austria Hotel
  • There are parallels in processes and actions that were already used in the board game
  • Erasable player trays
  • Processes, tactics and luck invites you to play again

Decisamente un anno d'oro per tutti i fan di Simone Luciani.
 
Alto Basso