Gormiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vainini

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Mio figlio ha centinaia di gormiti che adesso non utilizza più ma vorrebbe riciclare in modo da utilizzarli in battaglie utilizzandolo a mo' di eserciti
Volevo chiedere se esiste un regolamento approntato da appassionati per utilizzarli in wargame più o meno light
Con terreni di battaglia autocostruiti, magari esagonali, utilizzando dei regolamenti adattati da altri giochi o autoelaborati

Ho fatto una ricerca nel forum e su internet in generale, ma non ho trovato nulla, la qual cosa mi meraviglia considerando la diffusione dei pupazzetti

Gabbi

Grande Saggio
15 anni con i goblins!
Sito Web
gabbigames.wordpress.com
Goblons
1.355
Nella sezione dedicata ai giochi di miniature c'è un thread in evidenza dedicato ai regolamenti gratuiti, puoi cominciare da lì. Molti li puoi giocare con qualsiasi miniatura, Gormiti compresi, direi... Sono un po' grandi, ma dovrebbero andare bene cmq, se è giusto per spaccarsi di botte e tirare due dadi in allegria. Magari abbi l'accortezza di imbasettarli su basette uniformi, per facilitarti le misurazioni.

Sui Gormiti nello specifico, se memoria non m'inganna, Andrea Sfiligoi li consigliava per il suo Mighty Monsters.

vainini

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
15
Grazie della risposta. Ho dato una occhiata al regolamento che mi hai indicato, ma mi pare di aver capito che sia indicato per duelli tra due mostri (gormiti) o tra due squadre di tre o quattro mostri. E non è quello che cerco. Sono in cerca piuttosto di qualcosa che implichi più unità in campo, sempre nello spirito da te perfettamente descritto di fare a botte tirando i dadi. Ci giocheranno bambini di 10 anni.
Leggerò nella sezione che mi hai indicato per vedere se c'è qualcosa di adattabile, anche se speravo di trovare qualcosa già sperimentato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso