Gorgo

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
419
Utente Bgg
acidshampoo
Re: [HomePage] interviste: Rob Daviau e Pandemic Legacy

Non so dove segnalarlo, lo faccio qui ma sicuramente non è il thread giusto.

Sul magazine online per cui lavoro, Pixarthinking, ho una rubrica piuttosto libera dal nome Gorgo. Oggi ho scritto il mio primo pezzo sui giochi da tavolo, a cui voglio farne seguire altri e, in futuro, intervistare qualche autore che mi piace.

Intanto vi linko l'articolo pubblicato oggi: https://www.pixartprinting.it/blog/ales ... n-scatola/

Se questa non è la sede, chiedo scusa!

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.624
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Re: [HomePage] interviste: Rob Daviau e Pandemic Legacy

acidshampoo":1bqlj6o1 ha scritto:

Sul magazine online per cui lavoro, Pixarthinking, ho una rubrica piuttosto libera dal nome Gorgo. Oggi ho scritto il mio primo pezzo sui giochi da tavolo, a cui voglio farne seguire altri e, in futuro, intervistare qualche autore che mi piace.

Intanto vi linko l'articolo pubblicato oggi: https://www.pixartprinting.it/blog/ales ... n-scatola/

Ma chi sei??? :pippotto:
Articolo bello e molto fresco con uno stile molto vivo e fin troppo graffiante!

Mi piace!!! :approva:
Tienici informati se ne scrivi altri...

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8
Re: [HomePage] Appunti di Gioco #1: Quando smettiamo di dive

acidshampoo":315fr6ry ha scritto:

bello, ci vedo (ma son un po' miope ed un po' astigmatico, magari mi sbaglio) un po' di Dadiana influenza nello stile. Concordo pienamente nella descrizione dei giocatori di risiko, tutti Napoleone mancati...attendiamo il seguito, ci farai una fiction?
Bravo, comunque, davvero!

[tag]acidshampoo[/tag], ho epurato il tuo intervento dal post, mettendolo in un'altra area piu inerente (assieme alle risposte).

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bell articolo, complimenti!!

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83

Uh, lo Sgargabonzi! Leggo i tuoi pezzi su Linus. Complimenti !
Non avevo collegato nick e firma.
:approva:

acidshampoo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
facebook.com
Goblons
419
Utente Bgg
acidshampoo
Ho appena pubblicato la mia recensione di Lorenzo Il Magnifico: https://www.pixartprinting.it/blog/ales ... magnifico/

Ho dovuto tagliare via un po' di cose e sintetizzarne altre, ma è un sito di Arte e Società e volevano un pezzo che fosse leggibile anche dai non appassionati...

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
159
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Concordo al 100% con quanto scrivi nell'articolo.
Ero certo ti sarebbe piaciuto questo gioco :sisi:

Alto Basso