goncon febbraio: la valigia dei giochi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Dato che ormai siamo prossimi alla gob, con che giochi riempiamo la nostra valigia?

Penso di portare:
-Agricola,
-King of Siam;
-Shadows over Camelot;
-Junta;
-Die Dolmengotter;
-Emira;
-Timbuktu;
-Twilight Struggle;
-vari giochilli di carte.

Vorrei giocare a:
-Brass;
e a un vecchio AH (che all'occorrenza potrei portare)
-Merchant of Venus;
-Adv. Civ.;
-Dune :drool: (Korie sei precettato, non trovare la solita banalissima scusa dell'idraulico: voglio il Dune cantato! :twisted:)
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Io riproverò per l'ennesima volta a portare il buon A&A Revised (si accettano iscrizioni!), poi non so.. comunque sicuramente non mancherà nella valigia Race for the galaxy ;)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
fenomeno":qdxrzy92 ha scritto:
sicuramente non mancherà nella valigia Race for the galaxy ;)

Stai bene? Ti sei sbagliato a pronunciare? Sicuro che non intendessi Galaxy Trucker? :))

Io, per la mia felicità innanzitutto ma anche per quella di Zollone e Piero, porterò Dune completo di espanzioni. Se la famiglia del non-sigfrido si attiva potrebbe portare MoV espanso... altrimenti porto io il mio.

Se nessuno porta 7 Ages (che vorrei giocare per intero) potrei sostituirlo con un Adv Civ...
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
rporrini":2rrths74 ha scritto:
Se nessuno porta 7 Ages (che vorrei giocare per intero) potrei sostituirlo con un Adv Civ...

Ok 7 Ages lo porterò io! :approve:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
la solita base:

Fury of Dracula
Container
Traders of Genoa
Age of Empires III
Race for the galaxy
Ghost for Sale

Qualche volenteroso vuole fare una partita a Britannia?
 
G

Guest

Guest
Io portero':

- A&A Revised
- A&A Europe
- A&A Pacific (li ho condensati in una sola scatola...)
- Dune versione francese (che ha tutte le carte e i leader omogenei)

piu' tutti i miei prototipi:
- Shipyard (di cui vorrei un vostro parere, la Eggert vi ha mosso alcune critiche e se risultano fondate, vuol dire che ci devo rimettere mano)
- Dakota (sta avendo un successo inaspettato (anche a Norimberga) e vorrei sottoporlo a gamers esperti)
- A&A Lord of the rings (questa e' una cosa strana...)
- Africa (questo e' nuovissimo)

Ci vediamo fra pochi giorni!

Piero
 
G

Guest

Guest
se poi A&A giocato peso vi piace, vi porto anche un'altro prototipo che si chiama Ash. E' un grand.strategy su tutta la WW2 in europa. Ma e' veramente pesantuccio...
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Sembra incredibile, ma la maledizione delle gobcon per me continua a imperversare... mi hanno appena comunicato che sabato mattina devo lavorare, perciò mi salta tutto il week-end :roll:

Divertitevi anche per me....... maledetti!! ;)
 
G

Guest

Guest
Nooooooo!!!!

Eri la mia vittima ideale per A&A e la mia guida ispiratrice per Galaxi Trucker!!!

Porc Vacc Malediz...
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Ammazza quante defezioni :-( .

Sarà un gob mooooolto intima, va a finire che occuperemo una sola camera! 8-O
 

Etrigan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2006
Messaggi
199
Località
Roma - Pzza Pio XI
Goblons
0
Mi fa piacere che sarai dei nostri Piero.

Io volentieri proverò i tuoi prototipi, in particolare Shipyard e Dakota (anche se sono lungi dall'essere un gamer esperto :oops: ;) ).

A venerdì

Korie":1qg7b771 ha scritto:
Io portero':

- A&A Revised
- A&A Europe
- A&A Pacific (li ho condensati in una sola scatola...)
- Dune versione francese (che ha tutte le carte e i leader omogenei)

piu' tutti i miei prototipi:
- Shipyard (di cui vorrei un vostro parere, la Eggert vi ha mosso alcune critiche e se risultano fondate, vuol dire che ci devo rimettere mano)
- Dakota (sta avendo un successo inaspettato (anche a Norimberga) e vorrei sottoporlo a gamers esperti)
- A&A Lord of the rings (questa e' una cosa strana...)
- Africa (questo e' nuovissimo)

Ci vediamo fra pochi giorni!

Piero
 

marsss

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Marzo 2007
Messaggi
108
Località
roma
Goblons
0
mhmm sono nuovo della tana ma partecipo alla mia seconda gobcon, ci sarò solo sabato perché mi hanno incastrato a lavoro domenica :-(

vorrei provare agricola e brass ma alla fine gioco a tutto quello che mi proporrete :D
 
G

Guest

Guest
Etrigan":3ilma4xq ha scritto:
Mi fa piacere che sarai dei nostri Piero.

Io volentieri proverò i tuoi prototipi, in particolare Shipyard e Dakota (anche se sono lungi dall'essere un gamer esperto :oops: ;) ).

A venerdì

Grazie, compagno di mille avventure!
(a dir la verita' non e' che a Essen io e te
abbiamo vissuto chissa' quali avventure,
la "camera" di Sargon era molto piu'
avventurosa, ma va bene lo stesso...)

Ci vediamo venerdi'.
Io dovrei arrivare dopo pranzo / primo pomeriggio.

Ciao

Piero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso