Godz [pareri]

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
698
Ho visto pochi giorni fa questo gioco sugli scaffali di un negozio. Lo stile ironico mi attira ma volevo un parere da qualcuno che lo ha provato. Il costo é basso ma vorrei capire che tipo di gioco sia per non prendere una roba da due partite e poi dimenticatoio (come spesso accade col mio gruppo con giochi di quella fascia di costo).

Grazie

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io l'ho provato attentamente e svariate volte. Davvero un gran bel gioco. Non ti far fuorviare dalla grafica: si tratta comunque di un titolo per hard gamers, sebbene possa essere giocato ad un livello più basso. Molto divertente e intelligente. Direi anzi che il pregio maggiore e proprio quello di trascinare i giocatori in un gioco complesso, divertendosi. Consigliatissimo anche per il buon prezzo. :clap:

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.789
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Io posso solo rimandarti alla esauriente recensione fatta da Fabio su Giochi sul Nostro Tavolo, per capire se sia il titolo giusto per te oppure no.

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Ma tu l'hai provato Agzaroth?

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.789
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mik":2kybpp2m ha scritto:
Ma tu l'hai provato Agzaroth?
Diciamo che non è la mia tazza di thè.
È un gioco in cui in teoria devi farti una bella programmazione strategica, impostare tutto per il turno successivo in modo meticoloso. È indispensabile fare questa programmazione. Poi, dato che l'interazione è alta e diretta, gli avversari ti possono sconvolgere tutto. Per cui se ti va bene, porti a termine i tuoi piani faticosamente elucubrati, se ti va male devi ricominciare da capo. Tatticamente puoi rimediare poco, purtroppo, al danno fatto. Se c'è un cane sciolto al tavolo la partita può dilungarsi a dismisura.
Per chi apprezza questo tipo di situazioni può essere un ottimo gioco.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
698
Ottimo, grazie a tutti per risposte e segnalazioni :approva:

Alto Basso