GOCCE DI SAGGEZZA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Betty

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Un giorno un uomo ricco consegnò un cesto di spazzatura ad un uomo povero, l'uomo povero gli sorrise e se ne andò col cesto, lo svuotò e lo lavò, e poi lo riempì di fiori bellissimi, ritornò dall'uomo ricco e glielo diede, l'uomo ricco si stupì e gli disse: " Perchè mi hai dato fiori bellissimi se io ti ho dato spazzatura?" E l'uomo povero disse:"OGNI PERSONA DA' CIO' CHE HA NEL CUORE."

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Molto gradevole. Mi ha fatto venire in mente i tempi in cui frequentavo un'Accademia di arti orientali.

Ti rispondo con questa...

Un ex prigioniero di un campo di concentramento nazista era andato a trovare un amico che aveva vissuto con lui la stessa tragica esperienza.
"Hai perdonato i nazisti?" chiese all'amico.
"Si".
"Io invece no. Nutro ancora un fortissimo odio nei loro confronti".
"In questo caso", gli spiegò con dolcezza l'amico, "sei ancora loro prigioniero".

I veri nemici non sono coloro che ci odiano, bensì quelli che noi odiamo.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Bellissime tutt'e due... :grin:

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
3

AleK

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
500
Marvel Champions LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Through the Ages
Mage Knight
The Great Zimbabwe
Utente Bgg
scagliacatena
Un giorno un uomo ricco consegnò un cesto di spazzatura ad un uomo povero, l'uomo povero gli sorrise e se ne andò col cesto, lo svuotò e lo lavò, e poi lo riempì di fiori bellissimi, ritornò dall'uomo ricco e glielo diede, l'uomo ricco si stupì e gli disse: " Perchè mi hai dato fiori bellissimi se io ti ho dato spazzatura?" E l'uomo povero disse:"OGNI PERSONA DA' CIO' CHE HA NEL CUORE."

Perfettamente d'accordo.
Però non mi vergogno ad ammettere (e neppure ci trovo nulla di male) che io gli avrei restituito un cesto pieno di sberle.

Per me questa morale, per quanto possa apparire meravigliosa, è confezionata a tavolino per farci sempre abbassare le braghe.

ASA

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Mi trovo abbastanza d'accordo, anche se è comunque molto bello vederci una soluzione non "a tavolino" ma unicamente innocente, al limite del candore...
Poi, come disse il sommo poeta (?) "chi puote, puote; chi non puote se le scuote..."

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
AleK":rdstboom ha scritto:

Perfettamente d'accordo.
Però non mi vergogno ad ammettere (e neppure ci trovo nulla di male) che io gli avrei restituito un cesto pieno di sberle.

Per me questa morale, per quanto possa apparire meravigliosa, è confezionata a tavolino per farci sempre abbassare le braghe.

e levarti il gusto di guardarlo dall'alto in basso? naaaaa :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso