[Goblin Secret Santa] Goblin Secret Santa 2014-2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Ciao a tutti!

Un po' in ritardo ma anche quest'anno ci siamo!!!

Spargete la voce!




Dall'esperienza degli anni scorsi, ci sono delle regole nuove:
1) I pacchi devono essere spediti DALL'ITALIA;
2) L'indirizzo inserito per ricevere il proprio regalo deve essere su suolo italiano;
3) Se non acquisate online da un negozio, fate spedizioni assicurate e tracciabilii (quindi conservate lo scontrino in caso di problemi!);
4) Nel vostro profilo di GSS specificate almeno 1 tra email e numero di cellulare, necessario per le spedizioni assicurate;
5) Ricordarsi di segnare quando il gioco è stato spedito e ricevuto!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Re: Goblin Secret Santa 2014-2015

Domanda niubba, i budget è al netto delle spese di spedizione o tutto compreso?
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Re: Goblin Secret Santa 2014-2015

Boiler":17q2cv1w ha scritto:
Domanda niubba, i budget è al netto delle spese di spedizione o tutto compreso?

Al netto delle spese di spedizione, anche se è più un'indicazione che un vincolo.
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Re: Goblin Secret Santa 2014-2015

Eccomi, per la prima volta parteciperò anche io, ma non riesco a trovare su BGG il modo di creare la mia wishlist.
Questo sarà il topic ufficiale dell'iniziativa?
 

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2004
Messaggi
1.621
Località
Pisa/Messina
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Re: Goblin Secret Santa 2014-2015

kagliostro":1q76cfvy ha scritto:
Eccomi, per la prima volta parteciperò anche io, ma non riesco a trovare su BGG il modo di creare la mia wishlist.
Hai letto questo post?

kagliostro":1q76cfvy ha scritto:
Questo sarà il topic ufficiale dell'iniziativa?

Questo.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Dopo la splendida esperienza dello scorso anno, ci torno pure io...
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Domanda: io vorrei un gioco che costa 34,80, cioè 20 centesimi in meno del minimo consentito.
E' un grosso problema o lo posso inserire lo stesso?
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Oh cavoli, io m sono accorto di avere solo un gioco in fascia 35/45 €, si intende di listino giusto?
Dovrò cercare qualcosa...
 

MrNice

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
151
Località
Finale Ligure
Goblons
0
Ah goblin!
Quest'anno ci sono pure io... Vedete di farmi un bel pacchetto per 'sto Natale!
:scimmia2:
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
kagliostro":1oy59woq ha scritto:
Domanda: io vorrei un gioco che costa 34,80, cioè 20 centesimi in meno del minimo consentito.
E' un grosso problema o lo posso inserire lo stesso?

Figurati, l'importante è che ci sia un range di scelta, io ho lasciato giochi un po' di tutte le cifre, anche inferiori e superiori alle cifre indicate.

Invece, purtroppo il mio beneficiario ha inserito un solo gioco da 45 euro, gli altri invece vanno da 60 a 160 euro (di cui alcuni quasi introvabili)....
quindi la scelta praticamente è obbligata...
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
veldom":2vdrquy3 ha scritto:
kagliostro":2vdrquy3 ha scritto:
Domanda: io vorrei un gioco che costa 34,80, cioè 20 centesimi in meno del minimo consentito.
E' un grosso problema o lo posso inserire lo stesso?

Figurati, l'importante è che ci sia un range di scelta, io ho lasciato giochi un po' di tutte le cifre, anche inferiori e superiori alle cifre indicate.

Invece, purtroppo il mio beneficiario ha inserito un solo gioco da 45 euro, gli altri invece vanno da 60 a 160 euro (di cui alcuni quasi introvabili)....
quindi la scelta praticamente è obbligata...
Eh ti capisco... Anche io ho poca scelta.. Ho più di un gioco sold out e introvabile...
Però capisco il mio ricevente... Anche io ho avuto vita dura per fare la wish list...
Ho cercato di mettere molti giochi di diverso prezzo e reperibilità, ma cambiavo idea ogni due minuti!!!
Cmq io già son pronto per ordinare al mio destinatario... Ho anche scoperto che molti siti offrono il servizio di impacchettamento!! Questa cosa mi piace molto ^_^
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
tex-willer":1kbsc0th ha scritto:
Ho cercato di mettere molti giochi di diverso prezzo e reperibilità, ma cambiavo idea ogni due minuti!!!
Cmq io già son pronto per ordinare al mio destinatario... Ho anche scoperto che molti siti offrono il servizio di impacchettamento!! Questa cosa mi piace molto ^_^

Eh.. io non sono stato così diligente, ho lasciato la whishlist normale (un po' una bolgia di cose), senza modificarla, quindi il mio babbo natale dovrà spulciare un po'... :p
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Pacco spedito....
Chiederei gentilmente al mio Babbo Natale di mandarmi un sms per dirmi quando mi spedisce il pacco, perchè potrei non essere in casa in alcuni giorni. Grazie mille.
 

tex-willer

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
236
Località
Pescara
Goblons
34
Utente Bgg
texwiller88
Board Game Arena
Tex-willer
Eh il problema è' anche il mio....
Vorrei fare aver il num di track al mio bimbo che aspetta questo babbo natale verde....come si fa?
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Rinnovo l'invito al mio Babbo Natale a contattarmi via sms quando il pacco partirà... Grazie.
 

balugoci

Iniziato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
388
Località
Pisa/Messina
Goblons
3
Regalo ricevuto...

Grazie Babbo Natale!
 

veldom

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Aprile 2004
Messaggi
134
Località
Ragusa
Goblons
2
Utente Bgg
veldom
Board Game Arena
veldom
Il regalo è sotto l'albero, in attesa del natale!
 

MrNice

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
151
Località
Finale Ligure
Goblons
0
Regalo arrivato!
Grazie!!!!
 

kagliostro

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Settembre 2010
Messaggi
2.488
Località
Perugia
Goblons
80
Regalo ricevuto ormai una settimana fa... Grazie al mio Babbo Natale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso