[Goblin Secret Santa] 2011: PROROGA DELLE ISCRIZIONI!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Dato il successo del tutorial e la grande richiesta da un numero considerevole di utenti di spostare in avanti la data di inzio di GSS, la chiusura delle iscrizioni a GSS è spostato a: lunedì prossimo, 28 novembre 2011.

RALLEGRATEVI ORSU' GENTE!!!!

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: GSS 2011: PROROGA DELLE ISCRIZIONI!

Morpheus":2z1m4io3 ha scritto:
Dato il successo del tutorial e la grande richiesta da un numero considerevole di utenti di spostare in avanti la data di inzio di GSS, la chiusura delle iscrizioni a GSS è spostato a: lunedì prossimo, 28 novembre 2011.

RALLEGRATEVI ORSU' GENTE!!!!
Che smaltita, questa mattina mi sono accorto che mancavano poche ore, grazie ragazzi.

Preziosissimi, alla fine si potrà sapere il numero totale?
Per un puro fattore di curiosità.

ODK

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Il numero totale lo può sapere chiunque, credo, andando nel sito del GSS in alto. In alternativa penso che MaDeR non abbia problem a rivelarlo ;-)

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Morpheus":12rxa0y8 ha scritto:
Il numero totale lo può sapere chiunque, credo, andando nel sito del GSS in alto. In alternativa penso che MadeR non abbia problem a rivelarlo ;-)

Il numero dei partecipanti lo avevo nascosto l'anno scorso appositamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso