goblin da 8 anni

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
mi è capitato di soffermarmi per caso sulla data in cui mi sono registrato

fanno da poco 8 anni!!!!!!

chi sarà il goblin bolognese di più vecchia data????'
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Io no di sicuro.
:grin:

Sono un giovane virgulto: giusto oggi compio 2 anni e mezzo.
:tongue_sm:

Bisogna indagare tra le vecchie cariatidi.
:twisted:
 

MrMagu

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
12 Settembre 2010
Messaggi
299
Località
Bologna
Goblons
0
almeno 15 anni fa sono venuto in tana non so nemmeno se vi chiamavate già goblin comunque la tana era ubicata dove si trova ora e ho provato un gioco mi pare Russian front con un ragazzo dai capelli brizzolati di cui mi sfugge il nome
se è ancora un goblin allora batte i tuoi 8 anni :grin:
 

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2007
Messaggi
1.293
Località
Bologna
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Se si considera la sede, il Grande Antico è wollannar, credo sia presente dalla fondazione di quella che si chiamava La Piada nella Roccia, quando non era ancora alla Croce. Forse anche Muzzi risale a quel periodo. Io sono arrivato nel 2000.

Nel database dei soci bolognesi i più vecchi mi risultano wollannar e Guglia, iscritti l'1/1/2006 (ma può darsi che ce ne siano di più vecchi iscritti alla TdG nazionale, non so)
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Provate ad andare qui:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... start=3850

e alle pagine successive.
Dovrebbe essere l'elenco di tutti i goblin di Bologna più o meno in ordine di iscrizione.
Effettivamente Pietrog, tra i frequentatori abituali, sembra uno dei più antichi.
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Scorrendo l'elenco sembra che il primo goblin bolognese ad essersi iscritto sia Caesar; qualcuno lo conosce?
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
No Guglia, hai letto male, c'è un certo cloquil due righe più sopra iscrittosi qualche giorno prima di Caesar. Cloquil non accede al sito dal 2006, mentre l'ultimo accesso di Caesar risale a dicembre 2011. Tra l'altro vi invito a leggere la firma di cloquil perché è una perla.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Azzz...Caesar è più un casual gamer che un hard, informatico anche lui...
Cloquil è emigrato in Germania da un pò di tempo...dovrebbe tornare qualche giorno i primi di maggio, però.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
La lista di Andreok però non considera quelli che hanno indicato come località i vari comuni della provincia, come ad esempio Casalecchio.

Coquil comunque è il n.62 in assoluto, quindi a meno che non ci sia qualche bolognese più vecchio tra i pochi che non hanno indicato la località, è lui quello che cercate.
 

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Dicembre 2009
Messaggi
12.508
Località
Sant' Agata Bolognese
Goblons
0
Zot":1jnfp0gq ha scritto:
Se si considera la sede, il Grande Antico è wollannar, credo sia presente dalla fondazione di quella che si chiamava La Piada nella Roccia

Sì...pare che i primi giocatori medievali durante la fondazione di Casalecchio lo abbiano già trovato lì, intento ad intagliare dadi a dieci facce in legno di faggio. Rideva e parlava sommessamente di tridimensionali...qualcuno sostiene di averlo visto girare anche di giorno, ma sono solo dicerie.
Su youtube si trova una puntata di Voyager con un'intervista al barista del centro.
 

Andreok

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Febbraio 2007
Messaggi
619
Località
Bologna
Goblons
0
Cazzeggiando tra l'elenco degli utenti registrati al sito della Tana ho scoperto un paio di cose che mi hanno fatto ridere: nella classifica dei goblin che hanno pubblicato il maggior numero di post sul forum, quindi in un certo senso i più attivi sul forum, il primato tra i goblin bolognesi spetta al nostro carissimo Nakedape, coi suoi circa 4360 post (nono in Italia), seguìto a breve distanza dall'inossidabile Aledrugo (sedicesima posizione assoluta con circa 4000 post). Ma la cosa bella di Mattia è che, a differenza di tutti gli altri goblin delle prime posizioni che sono iscritti da un sacco di anni, è iscritto da poco più di 3 anni! Una media di circa 3/4 post al giorno! Mattia continua così! Ti vogliamo al numero uno!!!

E' tutto documentato qui:
http://www.goblins.net/modules.php?name ... C&start=00
 

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2006
Messaggi
1.279
Località
Cereglio (BO)
Goblons
0
Ah, già, il cionico individuo! Ma cloquil è solo uno dei nick con cui l'oscuro soggetto si palesa(va) in tana, l'altro è korie. :roll:
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Guglia":3s8w0bv1 ha scritto:
Ah, già, il cionico individuo! Ma cloquil è solo uno dei nick con cui l'oscuro soggetto si palesa(va) in tana, l'altro è korie. :roll:
Korie però è stato cancellato (da Piero) a seguito di un flame e successivamente ricreato, quindi la data di iscrizione non è quella originale.

Tutti i contributi inseriti dal primo Korie sono andati persi insieme al primo account.
 
A

Anonymous

Guest
La Scimmia nuda ha una media post non da scudetto bensì da champions! L'aggancio e il sorpasso sono una formalità.

E io che pensavo di essere troppo loquace in Tana...sono un dilettante!
 

pietrog

Iniziato
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
355
Località
Bologna
Goblons
0
Grandissimi!

sapevo di dare il LA ad una mitica discussione! Per un laureato iin statistica come me tutti i post che avete pubblicato sono delle perle


saluti,
 
Alto Basso