GobCon Marzo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Ciao, ho visto che compare nell'elenco degli eventi...
Ma non c'è un annuncio in home
Allora si fa :) oppure no? :-(
:?:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io ci sono e mi prenoto! Anzi siamo in due!:p
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
ho visto che adesso è comparso l'annuncio in home
bene bene!
così domani in ufficio comincio ad avvisare per le ferie! :)
 

Tambo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
775
Località
Roma
Goblons
3
TOR2
Utente Bgg
MaxPow
Gobcon di Marzo???
Farò di tutto per esserci! :grin:
 

Sselene

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Marzo 2008
Messaggi
2
Località
Napoli
Sito Web
www.poison-heart.it
Goblons
0
Ma dove si svolgono questi incontri? ?.?
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.432
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
31
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
La GobCON c'è!

L'incontro -come diconsueto- sarà nell'agriturismo di Campo Antico vicino Orte.
Prezzi 60 Euro pensione completa o 20 i soli pasti (non è prevista la mezza pensione).

Per prenotare PM a Genma1 o Fenomeno
 

Phoenix84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Settembre 2007
Messaggi
57
Località
Napoli
Goblons
0
Dato che sarei molto felice di poter partecipare alla mia prima GobCon, ma per ora non so se riuscirò a raccattare qualcuno e portarlo con me, mi chiedevo: c'è qualcuno di Napoli e dintorni che pensa di partecipare? Se si me lo faccia sapere!

Saluti
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Phoenix84":13tthvm6 ha scritto:
Dato che sarei molto felice di poter partecipare alla mia prima GobCon, ma per ora non so se riuscirò a raccattare qualcuno e portarlo con me, mi chiedevo: c'è qualcuno di Napoli e dintorni che pensa di partecipare? Se si me lo faccia sapere!

Saluti
Anche se dovessi venire da solo stai tranquillo che i nostri tavoli sono sempre pronti a ospitare new entries! ;)
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Phoenix84":164dz9sq ha scritto:
Dato che sarei molto felice di poter partecipare alla mia prima GobCon, ma per ora non so se riuscirò a raccattare qualcuno e portarlo con me, mi chiedevo: c'è qualcuno di Napoli e dintorni che pensa di partecipare? Se si me lo faccia sapere!

Saluti

guaglio'!
ho capito che la tua domanda si riferisce magari a fare il viaggio insieme...
ma se ti accontenti di un napoletano migrante, ci sarò io! :grin:
 

Phoenix84

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Settembre 2007
Messaggi
57
Località
Napoli
Goblons
0
TheLawyer":39hfja4e ha scritto:
guaglio'!
ho capito che la tua domanda si riferisce magari a fare il viaggio insieme...
ma se ti accontenti di un napoletano migrante, ci sarò io! :grin:

:grin:

mi rendo conto di essere stato un pò ambiguo... ovviamente mi riferivo alla possibilità di viaggiare in gruppo! La fauna goblinesca voglio conoscerla tutta, napoletana e non!!
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Spero di riuscire a venire per sabato, ma ancora nessuna certezza.
Un'informazione: per Sabato si pagano 60 euro, quali pasti sono compresi?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Ogni "pacchetto" da 60 euro che paghi comprende una notte e due pasti, perciò se vieni sabato dopo pranzo ti vale per cena sab + pranzo dom, altrimenti se vieni la mattina ti vale per pranzo e cena sab.

Ok? ;)
 

socchia

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Luglio 2006
Messaggi
392
Località
montecompatri (roma)
Goblons
0
Se il matrimonio di mia sorella finisce in tempi accettabili, io e Carlo veniamo sabato sera! :grin:
(Se mia sorella leggesse questo post, mi ucciderebbe!!! 8-O )
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
io, per andare al matrimonio di mio cugino a Napoli, ho rinunciato a vedere il famoso concerto del Boss a Milano... ma credo che avrei fatto meglio a restare a Milano...
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Ciao a tutti! Arriverò a Orte con il treno venerdì verso pranzo. Potete consigliarmi il mezzo più comodo per raggiungere l'agriturismo? Scusate ma questa sarà la mia prima Gobcon e non sono pratica del posto :shy7:
Grazie per le dritte! :grin:
Silvia
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Per informazioni su come raggiungere l'agriturismo puoi fare riferimento a questo articolo.

Ci si vede in con ;)
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Arrivi molto presto! Di solito i primi arrivi si concentrano nel tardo pomeriggio. :grin: Sarà difficile trovare un goblin che ti possa dare un passaggio in auto.
Comunque l'agriturismo è a 15 minuti di auto dalla stazione, forse un taxi non sarà molto caro. :-?
Alla Stazione c'è una fermata dell'autobus, ma non mi ricordo che ci siano fermate sulla via dell'agriturismo, ma potrei sbagliarmi. :-?
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
713
Località
Milano
Goblons
19
Vabbè ;)
in qualche modo arriverò...
Grazie per i consigli.
E...cercate di arrivare presto, così iniziamo subito a giocare! :blink_sm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso