GobCon Gennaio/Febbraio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Cavoli, aspettavo comparissero notizie per le annunciate GobCon 2006 (date a parte), ma non ho trovato nulla fino all'articolo di oggi in HomePage (promemoria per me stesso: guardarla di più :roll: ).

Premesso che non credo riuscirò a prendere i due posti liberi per quella di Gennaio, si potrebbero avere info in più per la prox (17-18-19 febbraio 06)?

Bisogna sempre mandare un MP a Lobo?
Da quando lo si può fare?
Quanti sono i posti per le GobCon di Orte?
Il prezzo è sempre di 100 euro per le tre notti più pasti?
Come mai non ci sono le prox GobCon nella sezione Eventi?


Se mi sono perso immensi topic sulla GobCon di gennaio, perdonatemi :hammer:
Se avete risposte a domande inespresse fornitele pure :laugh7:
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Sono state decise all'ultimo.
Devi conttater in mp SdP.
I prezzi sono quelli.

Veni vidi risposi
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Grazie; chi mi offre le altre? :grin:

Lo creerei anch'io l'Evento per febbraio, ma credo sia meglio lo faccia qualcuno più ferrato di me in materia GobCon ;)
 

fairy

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Gennaio 2005
Messaggi
621
Località
nella terra di mezzo tra bergamo e milano
Goblons
0
Sarebbe carino che apparissero negli eventi le date delle gobcon..in modo da renderle più visibili..no? :roll:
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Abbiamo dei seri problemi di capienza...
Stiamo cercando delle strutture piu' ampie, ma e' *MOLTO* difficile riuscire a riveleggiare con la comodita' e la qualita' dell'ospitalita' di Orte.
Per cui dovro' lanciare un soddaggio per capire cosa vogliamo da una GobCon e quanto siamo disposti a pagarlo.
Questo vuole dire che la GobCon di gennaio doveva essere un test per cui era "privata" poi e' diventatta pubblica perche' l'oerazione test e' stata annullata...
Quella di febbraio e' pubblica e creero' levento al piu' presto.
 

Frank-Perugia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2005
Messaggi
202
Località
Perugia
Goblons
18
gobocom

Quando si svolgerà? E come si fa a parteciparvi?
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Lista GobCon

Quella di Gennaio e' il 20,21 e 22 gennaio [22 posti, 2 posti liberi].
Quella di febbraio il 17,18 e 19 febbraio [24 posti, 12 posti liberi].
Quella di Marzo forse sara' spostata di una settimana.

Per partecipare devi mandare un MP a
LOBO
SDP

E' importante prenotare con *LARGO ANTICIPO*.
Questo permette di organizzare tutto con calma e tranquillita' e senza stressare gli organizzatori che altrimenti smettono di organizzare gli eventi (che nel caso non lo sappiate sono a profitto e margine ZERO, ovvero alla fine non solo non si incassa nulla ma spesso c'e' da pagare dell'altro di tasca propria...)

Domanda: Perche' a febbraio ci sono dei posti gia' occupati?
Risposta: Ci sono dei Goblin che hanno gia' prenotato una o piu' GobCon, anche quelle senza ancora una data, in alcuni casi ;)
 

Frank-Perugia

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2005
Messaggi
202
Località
Perugia
Goblons
18
gobocom

Ma come funziona? Uno non può venire solo a giocare? Che significa solo due posti liberi? Io vivo a circa un ora di strada da Orte.
Posso partecipare solo a i giochi?
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Re: gobocom

Frank-Perugia":hr13r2ek ha scritto:
Ma come funziona?
Arrivi, giochi, ti diverti, torni a casa. C'è sicuramente molto altro, ma questo è un sunto essenziale, da parte di uno che non vi ha mai partecipato. ;)
Frank-Perugia":hr13r2ek ha scritto:
Uno non può venire solo a giocare?
Credo che non ci siano problemi, l'unico potrebbe derivare dalla capienza della sala dove si gioca.
Frank-Perugia":hr13r2ek ha scritto:
Che significa solo due posti liberi?
Solo due posti liberi per la nanna, quindi per la prenotazione delle stanze.
Frank-Perugia":hr13r2ek ha scritto:
Io vivo a circa un ora di strada da Orte.
Posso partecipare solo a i giochi?
Si, salvo problematica esposta prima.

Spero di averti aiutato e di non venir spellato e messo sotto sale da nessuno 8-O per le mie risposte un po' vaghe... :-?
D'altra parte ignoro... nel senso che sono ignorante 8)
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Re: gobocom

Frank-Perugia":1qv9g1k2 ha scritto:
Ma come funziona? Uno non può venire solo a giocare? Che significa solo due posti liberi? Io vivo a circa un ora di strada da Orte.
Posso partecipare solo a i giochi?
Il problema di venire solo a giocare e' relativo all'utilizzo della struttura (noi siamo li' a divertirci, gli altri sono persone gentili ed affabili, ma ci devono fare mangiare una famiglia con quel lavoro...).
Partecipare alla GobCon e' di per se' gratuito visto che di fatto noi paghiamo l'utilizzo delle sale con il fatto di essere ospiti della struttura e quindi con i pranzi e le cene per gli ospiti.
Possiamo avere anche una piccola percentuale di ospiti che non si fermano a dormire, ne' a mangiare, ma solo fino a quando sono pochi. Nel momento in cui divenissero troppi il nodo verrebbe al pettine.
Quindi tutti sono benaccetti nella misura in cui si mantengono le giuste proporzioni.
Sei quindi il benvenuto ad unirti al nostro gruppo di gioco quando vorrai (fermandoti a pranzo o no, come ti sara' piu' comodo, FYI pranzo o cena costano 15 euro).

PS: Baltazarjack, perche' non vieni?
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
Re: gobocom

sdp":3tvt1vc6 ha scritto:
PS: Baltazarjack, perche' non vieni?
Febbraio? Ottimo! Risposta esatta!
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
sdp":3nljhcf9 ha scritto:
Quella di Gennaio e' il 20,21 e 22 gennaio [22 posti, 2 posti liberi].
Quella di febbraio il 17,18 e 19 febbraio [24 posti, 12 posti liberi].
Domanda (scema): perchè in quella di Gennaio i posti totali messi a disposizione della struttura sono 24 e in quella di Febbraio invece sono ben 36? :idea:
A Febbraio si va in un'altra struttura oppure è solo un discorso di disponibilità? :?:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Prenoto anche per Marzo :)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Galdor":2e7pdh5l ha scritto:
sdp":2e7pdh5l ha scritto:
Quella di Gennaio e' il 20,21 e 22 gennaio [22 posti, 2 posti liberi].
Quella di febbraio il 17,18 e 19 febbraio [24 posti, 12 posti liberi].
Domanda (scema): perchè in quella di Gennaio i posti totali messi a disposizione della struttura sono 24 e in quella di Febbraio invece sono ben 36? :idea:
A Febbraio si va in un'altra struttura oppure è solo un discorso di disponibilità? :?:

Io credo che i posti siano in tutto 22 per Gennaio (di cui due liberi) e 24 per Febbraio (di cui 12 liberi).
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
rporrini":3cr7zhh5 ha scritto:
Io credo che i posti siano in tutto 22 per Gennaio (di cui due liberi) e 24 per Febbraio (di cui 12 liberi).
Esatto.
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Allora io per motivio logistici di lavoro non so se arriverò VEN sera o SABATO mattina a Orte ... comunque tengo fissa la mia prenotazione
anche per VEN notte... se non arriverò... pagherò i mie bravi 50 € e starò zitto :grin:

Mi servirà invece un passaggio al ritorno la DOM sera per ROMA
 

frankiedany

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Novembre 2005
Messaggi
1.082
Località
ROMA Historic Centre
Goblons
0
mi piacerebbe partecipare x la giornata di Domenica.....ma non so se Dany parteciperà o no
ci sono 2 posti( ho letto che bisogna cmq avvisare xkè sennò il salone si riempie troppo)?

di Roma ci sono altri che fanno andata e ritorno di Domenica?
così magari si potrebbe accordare e andare tutti assieme.
ciao :)
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Mi raccomando, registratevi sul modulo Eventi (anche chi ha prenotato da mesi) proprio per riuscire ad organizzarsi meglio :hatZ:

X Febbraio:
Nel caso dovessi organizzarmi con i treni, onde registrarmi il più correttamente per i pasti, a che ora orientativamente si mangia? O forse è più facile chiedere, da che ora a che ora sono aperte le cucine :grin: ?

Dobbiamo anticipare qualcosa alla prenotazione, o paghiamo tutto al momento?

Confermate, bevande escluse nella quota dei pasti? :alcohol:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Io mi ricordo che le bevande... e l'OTTIMO vino sono inclusi nel costo della CON e su Franky e dany dovete venire.. così almeno mi spiegate bene come si gioca a Coloni di Catan di carte :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso