Gobcon di Orte 22 - 24 settembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la Gobcon di Orte di fine estate, che ci sarà dal 22 al 24 settembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Per quelli che ancora non conoscono le info su prezzi, location, come arrivare ecc... ribadisco che il prezzo è 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione (Per ogni giornata almeno un pasto deve essere garantito). La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

VENERDI'

Shaka - Decimalegio - Irene - Luciano

SABATO

Shaka - Decimalegio - - Irene - Pennuto - Enrico e Antonella - Ryvin - Luciano - Luca - Magobaol77 - Gabbolo e Tommaso - Virginio - MrPerfeckt

DOMENICA

Shaka - Decimalegio - Irene - Enrico e Antonella - Luciano - Magobaol77
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
...ed eccomi puntuale: presente dal venerdì mattina alla domenica....
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Salve Goblin,
sono Simone Luciani, autore di giochi e responsabile sviluppo per Cranio. Mi piacerebbe salire su alla GobCon con alcuni prototipi in valigia, se ci sono interessati al test.
vi elenco i giochi attualmente in sviluppo e che potrei portare:
1)Barrage: Cinghialone German gestionale da 2 ore e mezza in 4. Bisogna diventare magnati dell'energia idroelettrica costruendo dighe, tunnel, centrali, stipulando contratti etc. E' una via di mezzo tra funkenshlag e terra mystica, con plance variabili, una forte interazione, tanta roba da gestire e molti incastri da pianificare. Per giocatori incalliti.
2)York: Family da 30 minuti, con un sistema di area enclosure molto intelligente, turno in contemporanea veloce, ma da ragionarci sopra per riuscire a fare la città migliore (livello cacao/carcassonne)
3)Newton: German da 1,30 in 4 livello di complessità Lorenzo. Gestionale con un hand building con un sistema interessante, molte possibilità, movimento su mappa, ambientato nella rivoluzione scientifica del 1700.
Questi sicuri.
Si potrebbe aggiungere un test di in prototipo in primo sviluppo, stile Time Stories ma non è detto per niente che si riesca a finire il proto.
Magari qualche altro si aggrega, chissà :).
Se ci saranno un numero significativo di interessati organizzo la trasferta, con qualche gioco offerto in omaggio da Cranio per i test da lasciare in associazione.
attento riscontri!
grazie
Simone
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
magobaol77":30k7txul ha scritto:
Salve Goblin,
sono Simone Luciani, autore di giochi e responsabile sviluppo per Cranio. Mi piacerebbe salire su alla GobCon con alcuni prototipi in valigia, se ci sono interessati al test.
vi elenco i giochi attualmente in sviluppo e che potrei portare:
1)Barrage: Cinghialone German gestionale da 2 ore e mezza in 4. Bisogna diventare magnati dell'energia idroelettrica costruendo dighe, tunnel, centrali, stipulando contratti etc. E' una via di mezzo tra funkenshlag e terra mystica, con plance variabili, una forte interazione, tanta roba da gestire e molti incastri da pianificare. Per giocatori incalliti.
2)York: Family da 30 minuti, con un sistema di area enclosure molto intelligente, turno in contemporanea veloce, ma da ragionarci sopra per riuscire a fare la città migliore (livello cacao/carcassonne)
3)Newton: German da 1,30 in 4 livello di complessità Lorenzo. Gestionale con un hand building con un sistema interessante, molte possibilità, movimento su mappa, ambientato nella rivoluzione scientifica del 1700.
Questi sicuri.
Si potrebbe aggiungere un test di in prototipo in primo sviluppo, stile Time Stories ma non è detto per niente che si riesca a finire il proto.
Magari qualche altro si aggrega, chissà :).
Se ci saranno un numero significativo di interessati organizzo la trasferta, con qualche gioco offerto in omaggio da Cranio per i test da lasciare in associazione.
attento riscontri!
grazie
Simone

Io sono disponibile ;)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io dovrei venire sabato e sono assolutamente disponibilissimo soprattutto per provare Barrage e Newton!!
Così poi una bella anteprima in Tana è assicurata (se volete ovvio)! :approva:
 

RossellaOHara

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Settembre 2014
Messaggi
14
Località
Parco Leonardo
Goblons
0
Ciao, io proverei Newton e, se fosse pronto, il prototipo del gioco stile TIME Stories.
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Ottimo, quindi direi che posso confermare la presenza. In quali giorni sareste presenti. Io pensavo di venire due giornate. Sicuramente il sabato. Il secondo giorno è meglio venerdì o domenica?
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
magobaol77":2cuec076 ha scritto:
Ottimo, quindi direi che posso confermare la presenza. In quali giorni sareste presenti. Io pensavo di venire due giornate. Sicuramente il sabato. Il secondo giorno è meglio venerdì o domenica?

Forse per te è preferibile la domenica rispetto al venerdì, in quanto c'è più affluenza di persone che proverebbero i tuoi prototipi.
Sul post iniziale, trovi le prenotazioni effettuate se vuoi darti un'idea di quanti saremo nei vari giorni
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
Ok. allora arrivo sabato mattina e vado via domenica sera. Aggiungo che se ci sono interessati sarà possibile provare in super anteprima le novità Cranio per Essen: qualche missione ti A tale of pirates e l'espansione di Lorenzo il Magnifico!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
magobaol77":2dpqh031 ha scritto:
Ok. allora arrivo sabato mattina e vado via domenica sera. Aggiungo che se ci sono interessati sarà possibile provare in super anteprima le novità Cranio per Essen: qualche missione ti A tale of pirates e l'espansione di Lorenzo il Magnifico!

Oibò....e così lo dici? Interessato a Lorenzo ma certo non so quante cose potrò giocare in una sola giornata... :asd:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io comunque confermo la mia presenza sabato con il solo pasto del pranzo (che basta ed avanza per tutto il we :asd: ).
 

LucaLeoncavallo

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2013
Messaggi
45
Località
Marino (RM)
Goblons
0
Utente Bgg
LucaLeoncavallo
Board Game Arena
LucaLeoncavallo
Scusate il ritardo. Ero già conteggiato nell'elenco di Shaka ma volevo segnalare la mia disponibilità nel provare qualsiasi prototipo, con preferenza per i giochi più impegnativi, nella giornata di sabato
 

VirginioAcchittocca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Ciao, mi aggregherei anche io per sabato con pranzo... spero di avere fatto in tempo...
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Mi metto in coda per la giornata di sabato, pranzo compreso
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Carlo, Virginio, qualcuno che sabato vuol fare il viaggio insieme?
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io già viaggio con Luca Leoncavallo, ma se vi fate trovare al benzinaio dopo la roma-napoli (corsia esterna) possiamo anche andare tutti insieme...
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Visto che oggi si comincia perché non postiamo i giochi che portiamo? Onde evitare di avere sette copie dello stesso titolo....

Io pensavo di portare:
-Anachrony
-Clank! (se qualcuno lo spiega)
-Conan ed. Monolith (se volete giocarlo)
-Cry Havoc
-Lignum (se qualcuno lo spiega)
-Quartermaster General
-Terraforming Mars + esp.

Fatemi sapere...
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
A me piacerebbe provare lignum. In caso mi studio le regole.
Quale edizione hai?
 
Alto Basso