Gobcon di Orte 15-17 novembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la Gobcon di Orte post-fiere in cui ci si può sbizzarire con le nuove uscite di essen, che ci sarà dal 15 al 17 novembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete mangiare alla carta o pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Regole e info :
l'agriturismo è sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300.
Prezzi:
La pensione completa 60€
Mezza pensione 50€
Per chi non pernotta e viene un giorno solo garantire almeno un pasto per 20€ o anche pranzo e cena 40€

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed i pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

Confermare pernotti e pasti

Aggiornamenti

Venerdì
Shaka - Irene - Luciano - Lobo - Biagio - Simone Luciani - Franco

Sabato
Shaka - Irene - Luciano - Lobo - Biagio - Enrico e Antonella - Maria Chiara e Francesca - Luca - Rivyn - pdp - mrPerfeckt - Simone Luciani - Franco - emiliano - Maurizio - Pennuto

Domenica
Shaka - Irene - Luciano - Lobo - Biagio - Enrico e Antonella - Maria Chiara e Francesca - pdp - MrPerfeckt - Franco - maurizio
 

mariachiara

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao , sono Maria Chiara ti avevo scritto prima di Play Modena per partecipare alla gobcon a Orte , volevo sapere se per sabato sera 16 novembre ci sarebbe ancora disponibile una stanza doppia o una tripla alla vecchia fattoria , verremmo volentieri !
Grazie molte Maria Chiara
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
mariachiara":35t72unp ha scritto:
Ciao , sono Maria Chiara ti avevo scritto prima di Play Modena per partecipare alla gobcon a Orte , volevo sapere se per sabato sera 16 novembre ci sarebbe ancora disponibile una stanza doppia o una tripla alla vecchia fattoria , verremmo volentieri !
Grazie molte Maria Chiara

Ciao Maria Chiara, disponibilità ce n'è, fammi sapere con certezza se vi occorre una doppia o tripla. Dovrai confermarmelo entro domenica 8 novembre quando comunicherò all'agriturismo le prenotazioni.
Ciao e grazie
 

mariachiara

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2018
Messaggi
2
Goblons
0
Ciao ,allora per il
Momento chiedo la prenotazione di una camera doppia percMARIA CHIARA FERRAMONDO e FRANCESCA BARELLO a DUE LETTI SINGOLI se possibile per la notte di sabato 16 con cena del sabato colazione e pranzo della domenica ! Fammi sapere se serve anticipo o. Sera di credito a conferma! Grazie ancora e aspetto una conferma.
 

mrperfekt

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Giugno 2007
Messaggi
334
Località
Roma
Goblons
14
Ciao!
verrò sabato e sicuro confermo il pranzo. Per la cena manderò un aggiornamento più avanti.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":coza9okd ha scritto:
Forse riesco a venire sabato, in fase di contrattazione familiare... :sava73:

daje....contratta bene ;)
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Vengo sabato (pranzo e cena alla carta)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Gwaihir":vjsqni2i ha scritto:
Vengo sabato (pranzo e cena alla carta)

ciao emiliano, felice di ritrovarti. Ti confermo sabato a pranzo.
Riguardo a cena, ribadisco che il servizio alla carta non è previsto nella convenzione, pertanto se vuoi mangiare qualcosa a cena te la vedi direttamente con l'agriturismo.
 

Maubozike

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
5
Goblons
0
Ciao sono Maurizio ho conosciuto Luigi qualche settimana!
Se sono ancora in tempo vorrei venire sabato pensione completa, e domenica a pranzo. Grazie
 

VirginioAcchittocca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Luglio 2005
Messaggi
51
Località
Roma
Goblons
0
Ciao a tutti,

volevo intanto dire che ci saremo anche io e Flaminia da venerdì dopo pranzo a sabato pomeriggio.
Visto che ci sarà anche Simone vorremmo cogliere l'occasione di farvi provare il Golem di Praga, il nostro prossimo gioco.
Se a qualcuno facesse piacere fateci sapere. Speriamo di fare almeno un paio di test tra venerdì pomeriggio, venerdì sera e sabato mattina.
A domani.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
VirginioAcchittocca":2t9oajo8 ha scritto:
Ciao a tutti,
vorremmo cogliere l'occasione di farvi provare il Golem di Praga, il nostro prossimo gioco.
Se a qualcuno facesse piacere fateci sapere.

Volentieri
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.110
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.026
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Shaka volevo avvertirti che viene anche Marco Risi (è già venuto una volta). Come per me prenota il solo pasto del pranzo
 

Maubozike

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
5
Goblons
0
Ciao a tutti, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le persone con cui ho giocato e quelle che non ho avuto il piacere di farlo!
Un ringraziamento particolare a Luigi che mi ha coinvolto in questa splendida realtà ;) a presto
Maurizio
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Maubozike":2eofh4so ha scritto:
Ciao a tutti, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutte le persone con cui ho giocato e quelle che non ho avuto il piacere di farlo!
Un ringraziamento particolare a Luigi che mi ha coinvolto in questa splendida realtà ;) a presto
Maurizio

Grazie a te Maurizio, ho notato che ti sei ben integrato con varie persone e soprattutto ti sei divertito. Spero di rivederti anche nelle prossime Gobcon.
 
Alto Basso