Gobcon di Natale ad Orte 8-11 dicembre

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Volevo annunciare la Gobcon natalizia di Orte che ci sarà dall'8 al 11 dicembre nel consueto agriturismo la vecchia fattoria.

Sono aperte le prenotazioni. Ci sono posti limitati che verranno assegnati in ordine di prenotazione previa conferma sulla disponibilità di stanze. Qualsiasi prenotazione e pagamento legato ai pasti e i pernotti in convenzione con l'agriturismo devono essere fatti tramite me. Se volete pagare con bancomat deve essermi comunicato, onde evitarmi problemi in fase di pagamento.

Le regole della convenzione prevedono un prezzo di 20 euro a pasto e 20 euro il pernotto + la colazione. Chi aderisce non può eccepire da questo contesto. Ciò significa che non si può ordinare alla carta o richiedere portate oltre quelle proposte, l'unica eccezione riguarda persone vegetariane, vegane o con allergie a certi alimenti. A chi pernotta è concesso di saltare un pasto, mentre a chi viene per una sola giornata deve garantire almeno uno tra pranzo e cena. All'interno di queste regole se qualcuno non aveva previsto di consumare un pasto ma invece intende farlo, è comunque possibile aggiungersi.
La location è l'agriturismo "La vecchia fattoria" sito ad Orte a 15 minuti dall'uscita del casello della RM-FI in strada Amerina Km 5.300

Per tutti, potete prenotarvi fin da oggi specificando la data di arrivo e di partenza ed eventuali pasti. Prenotate quando siete certi di partecipare in particolare per i pernotti le cui prenotazioni sono accettate entro il week end precedente a quello della gobcon.

In occasione della gobcon di Natale è possibile partecipare al Mercante in Fiera acquistando quote da 10 euro avrete due carte che potrete utilizzare per competere e vincere tre bei giochi nuovi messi in palio e qualora non vinceste nulla avrete la possibilità sempre con le stesse carte di partecipare ad una seconda manche di consolazione per vincere fino a tre bei giochi in base alle quote assegnate. Per partecipare dovrete essere presenti; potrete acquistare fino a 2 quote e dalla terza solo se non ci sono richieste di altri che ne hanno meno. Il Mercante verrà fatto nella giornata di sabato durante il pranzo.

Aggiornamento

Giovedì
Shaka, Decimalegio, Luciano, Biagio, Enrico, Antonella, Irene e Max, Pennuto, pdp, Mr. Perfeckt x2

Venerdì
Shaka, Decimalegio, Luciano, Biagio, Enrico, Antonella, Irene e Max, Pennuto, pdp, Mr. Perfeckt x2, RandallMcMurphy x2

Sabato
Shaka, Decimalegio, Luciano, Biagio, Enrico, Antonella, ryvin, RandallMcMurphy x2

Domenica
Shaka, Decimalegio, Luciano, Biagio, Enrico, Antonella, ryvin, RandallMcMurphy x2

Mercante in fiera. Giovedì 8 dicembre durante il pranzo
Quote vendute 15
Premi
1° Manche : 1° Black Fleet - 2° Deus - 3° A pochi acri di neve (usato)
2° Manche : 1° Gonzaga (usato) - 2° A castle for all season+esp.(usato) - 3° The dutch golden age (usato)

Decimalegio 3
Luciano 2
Enrico 2
Anotenella 1
Biagio 2
Pennuto 2
Pdp 1
Irene 1
Mr. Perfeckt 1
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....eccomi...posso anche mancare una GobCon all'anno, ma non di più. Motivo per cui, saltato novembre, mi stra-prenoto per dicembre, la GobCon di Natale. Che inoltre è quella con il grande ritorno del "russo"... :approva:

Sottoscrivo le regole, quindi sarò presente dalla mattina dell'8 alla mattina dell'11 (domenica andrò via, come al solito, prima di pranzo). Ed altrettanto ovviamente partecipo al Mercante: prendo 2 "biglietti" per La Fiera. Se ne avanzano....anche un terzo.......

....2016 anno dei record: 2 GobCon da 4 giorni ognuna....che sballo....standing ovation

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
.....ah, dimenticavo....prenoto anche una stufetta...... :malato:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Luigi una domanda, che giorno si fa il Mercante in Fiera?
Sto cercando di capire se questa volta riesco a stare una notte... :grin:
Se resto al 90% è la notte tra giovedì e venerdì....però mi dispiace se mi perdo il mercante...
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":2bulkjzh ha scritto:
Luigi una domanda, che giorno si fa il Mercante in Fiera?
Sto cercando di capire se questa volta riesco a stare una notte... :grin:
Se resto al 90% è la notte tra giovedì e venerdì....però mi dispiace se mi perdo il mercante...

Diciamo che il mercante in genere si fa nella giornata di maggior affluenza che per una gobcon classica è il sabato. Ma questa gobcon è da 4 giorni e dalle prenotazioni che sto ricevendo potrei anche farla giovedì 8. Quando avrò il quadro più chiaro sull'affluenza ufficializzo il giorno (almeno la settimana prima)
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Vabbè intanto mi prenoto per la notte di giovedì e per il pranzo di giovedì e di venerdì ok? :approva:
Camere indifferenti, sono uno che si adatta....con riscaldamento sarebbe meglio però :rotfl:

Prometto CARRETTATE di novità di Essen :rotfl: :rotfl:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Ci sono anche io :ciao: ,
vengo dal Giovedì Mattina e resto fino al Venerdì sera, faccio due pranzi, ed una cena più pernotto, andando via prima di cena il Venerdì sera.
Se ci sarà il Mercante in fiera durante quei giorni, mi segno per una quota.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":z674y25d ha scritto:
Ci sono anche io :ciao: ,
vengo dal Giovedì Mattina e resto fino al Venerdì sera, faccio due pranzi, ed una cena più pernotto, andando via prima di cena il Venerdì sera.
Se ci sarà il Mercante in fiera durante quei giorni, mi segno per una quota.

...Ciao Davide....visto che "notti tempestose" stanno arrivando.....porti Dracula?
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
decimalegio":2t5vx29f ha scritto:
...Ciao Davide....visto che "notti tempestose" stanno arrivando.....porti Dracula?

Certo,
e visto che la scorsa Gobcon, non si è riuscito a mettere in piedi un tavolo di Avventure nella Terra di Mezzo , ti avverto che dovremo ben recuperare :D
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
pdp":frxhclor ha scritto:
decimalegio":frxhclor ha scritto:
...Ciao Davide....visto che "notti tempestose" stanno arrivando.....porti Dracula?

Certo,
e visto che la scorsa Gobcon, non si è riuscito a mettere in piedi un tavolo di Avventure nella Terra di Mezzo , ti avverto che dovremo ben recuperare :D

...cosa mi tocca sentire...con Luciano, Irene, Antonella non avete fatto Avventure?....e certo che tocca rimediare....almeno un paio di partite per restare in media....nessun problema.....
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Si è capito alla fine che giorno si fa il mercante?

Io porterò le novità di Essen...giovedì notte non si dorme che devo ottimizzare i tempi :asd:

Sicuri con me:
Festa per Odino
Lorenzo il Magnifico
Cry Havoc
Tramways
Scythe (se non lo porta nessuno)
Area 51
Lignum (se riesco a studiarlo prima)
Mare Nostrum (se non lo porta nessuno)
Indonesia
The Great Zimbabwe
L Granja. no siesta!
....poi vediamo il resto

Vorrei provare che non porto:
-The Others
-The Colonist
-Conan
-Oracolo di Delphi
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
pennuto77":1f5ixoaq ha scritto:
Si è capito alla fine che giorno si fa il mercante?

....
Tramways....

Se hai letto le regole lo proverei volentieri, non l'ho comprato solo perché Alban Viard è tra quelli scrive male i regolamenti.
Posso ricambiare in caso con Clinic, dello stesso autore, studiato e giocato, gran bel gioco a parte il regolamento.
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
pennuto77":3ijerrr2 ha scritto:
Si è capito alla fine che giorno si fa il mercante?

Io porterò le novità di Essen...giovedì notte non si dorme che devo ottimizzare i tempi :asd:

Sicuri con me:
Festa per Odino
Lorenzo il Magnifico
Cry Havoc
Tramways
Scythe (se non lo porta nessuno)
Area 51
Lignum (se riesco a studiarlo prima)
Mare Nostrum (se non lo porta nessuno)
Indonesia
The Great Zimbabwe
L Granja. no siesta!
....poi vediamo il resto

Vorrei provare che non porto:
-The Others
-The Colonist
-Conan
-Oracolo di Delphi

Il mercante si fa giovedì 8. Avevo già integrato l'home page, ma è meglio annunciarlo qui con questo post.

Lignum leggitelo....ci giocherei volentieri
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
pdp":wa8ehv1z ha scritto:
pennuto77":wa8ehv1z ha scritto:
Si è capito alla fine che giorno si fa il mercante?

....
Tramways....

Se hai letto le regole lo proverei volentieri, non l'ho comprato solo perché Alban Viard è tra quelli scrive male i regolamenti.
Posso ricambiare in caso con Clinic, dello stesso autore, studiato e giocato, gran bel gioco a parte il regolamento.

Già giocato...lo facciamo volentieri e proverei molto volentieri anche CliniC che non sono mai riuscito ad intavolare pur avendolo :sbav:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.098
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.014
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
SHAKA":1xbckpyl ha scritto:
Lignum leggitelo....ci giocherei volentieri

Se riesco lo ripasso ma non sono certo di farcela...
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Se un povero goblin di vecchia data in astinenza da Orte (dal 2009!) riuscisse a liberarsi, ci sarebbe ancora posto, considerando che verrei accompagnato? Ancora non sono sicuro, ma intanto mi informo per sapere se ho ancora tempo per organizzarmi. Grazie!

Ah..ma il posto è sempre quello del 2009? Sento parlare di stufette :p
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Le merdacce del lavoro non mi hanno comunicato ancora se l'otto si lavorerà: Shaka mi posso aggregare last minute? Tanto sarò presente solo l'otto: pranzo e vado via prima di cena. :boba:
 

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
23 Ottobre 2006
Messaggi
991
Località
Roma's gate
Goblons
0
Zollone":1sict7a5 ha scritto:
Le merdacce del lavoro non mi hanno comunicato ancora se l'otto si lavorerà: Shaka mi posso aggregare last minute? Tanto sarò presente solo l'otto: pranzo e vado via prima di cena. :boba:
Speriamo almeno per un giorno ti lascino respirare. :approva:
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Zollone":2a83rffs ha scritto:
Le merdacce del lavoro non mi hanno comunicato ancora se l'otto si lavorerà: Shaka mi posso aggregare last minute? Tanto sarò presente solo l'otto: pranzo e vado via prima di cena. :boba:

Ok
 
Alto Basso