GobCon Deluxe 2014: passaggio in auto linea adriatica

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Probabilmente vi sarete già tutti organizzati, in ogni caso volevo avvisare che da Pescara saliremo e riscenderemo con un allegro pulmino da 9 posti, di cui 2 ancora liberi.
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio, ai fini di un risparmio per tutti, noi siamo disponibili!

La partenza è prevista per la mattina del sabato, con arrivo all'Hotel per l'ora di pranzo o subito dopo; il ritorno per un orario non meglio precisato la sera della domenica, finite le danze. Seguiremo la linea adriatica A14, quindi se c'è qualche goblin a cui può far comodo un passaggio (meglio se facendosi trovare/venire a prendere ad un casello), saremo lieti di caricarlo.
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
ti ho scritto, non ho ancora trovato un passaggio...
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
clez":29pvm4ck ha scritto:
ti ho scritto, non ho ancora trovato un passaggio...

Così scambiamo Deadwood in macchina :D
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
No no no, gli accordi sono accordi o a bologna o lo butto dal finestrino! ;)

A parte gli scherzi, avete notizie di un passaggio disponibile o sento per il treno o altro. Forse c'è un ragazzo che viene su con me sabato mattina, ma non è sicuro e da solo prenderei il treno o un passaggio qualunque come il vostro...
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Riesci a farti trovare al casello?
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Ovviamente, senza problemi!
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Faccio un UP di questo post dell'anno scorso (cambiando l'anno del titolo in 2014!) perché la situazione è praticamente la stessa: abbiamo TRE posti per la linea adriatica, stessi orari dell'anno scorso. Qualcuno è interessato?
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
Quest'anno non sarò dei vostri, lavoro.
Omar penso si sia già organizzato, comunque vediamo se qualcuno risponde.
 
Alto Basso