GobCon Deluxe 2012: la lotteria

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Pensavate che fosse finita e di aver ormai detto tutto? E invece no; nell'euforia dell'evento qualcosa ci era sfuggito: il sorteggio dei premi! :oops:

Avevamo acquistato un paio di titoloni da assegnare a due partecipanti estratti a sorte, ma ce ne siamo ricordati solamente quando la maggior parte di voi era ormai andata via. Che fare allora, rimandare?
Giammai, le scatole di Urban Sprawl e Dreadfleet andavano assegnate.

E così, in quattro e quattr'otto, il manipolo di goblin rimasti (mezza dozzina di bolognesi, un veneziano, qualche pescarese e altrettanti lodigiani) ha nominato il notaio, ha trovato la mano vergine :roll: ed ha proceduto al sorteggio dei due fortunati.

Ed ecco il video di come è andata a finire... :))

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34
Bellissimo il video, montaggio perfetto!

"prende..?" e Dimo:"per il culo" è geniale :D

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Bellissimo video!
Manca la parte in cui Stec ritira il premio "pleonasmo didascalico"!!!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Grandioso! :)

Ma avete avvertito Scatta che è finita su Youtube con la sua voce stri... bianca? :)

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Fortuna che ero passato dal parrucchiere il giorno prima.. altrimenti sai che schifo con tutti i capelli scombinati in giro per la rete?!?!? 8-O 8-O

galletto

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Galletto
lotteria

Qui parla il Fortunello,

per dire innanzitutto che l'idea dello scherzo telefonico è stata bellissima, e che adesso sapete che tengo ricevute fiscali a caso per anni!!
Siete stati comunque malefici...come avete fatto ad approfittarvi della fiducia di un piccolo bocciuolo di rosa come me?? :evil: :evil:

A parte tutto grandissimo premio e...il mio cuore sapeva che la mano di Dimo sarebbe stata guidata dall'affetto verso il mio numero!!
Galletto

Dimo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Beh a questo punto, caro il mio Galletto, ti tocca venire ad uno dei sabati ludici a S.Martino, a ritirarti il premio di persona, e magari provarlo all'istante

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Eccezionale il video!!! :clapclap:
... ma da non vedere al lavoro, ho fatto fatica a trattenere le risate!! :lol:

Grazie a Dimo anche in questa occasione la nostra "Unnica" follia si fa riconoscere!! 8)
... e complimenti a Galletto: alla fine il premio è andato "in casa" ;)

PS: il secondo estratto, Giacomo, è eventiludici, quindi Forlì-Cesena, non Rimini: occhio che arriva Simone ad insegnarvi le "membership" :twisted:

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Jones":3cmhblnx ha scritto:
... il secondo estratto, Giacomo, è eventiludici, quindi Forlì-Cesena, non Rimini: occhio che arriva Simone ad insegnarvi le "membership" :twisted:
:oops:
Chiedo scusa a Giacomo, ma non ho ancora avuto il piacere di sedermi al tavolo con lui per una partita e, se non gioco con un goblin, faccio più fatica ad associare nomi, nick, e visi.
È la vecchiaia, lo so... :roll:

eventiludici

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
ho appena appreso del fortunato evento dal buon Guglia

che dire, un ringraziamento alla mano vergine (?) che ha estratto :D

in buon spirito Goblin, ovviamente mi dispiace per tutti coloro che non hanno vinto (ma dove!?)

buon gioco

Dimo

Iniziato
Goblons
0
he dire, un ringraziamento alla mano vergine (?) che ha estratto :D

beh al prossimo incontro... incontrerai la mano vergine ( 8-O 8-O )

Complimenti ancora!!

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Lieti eventi... mani vergini... tutto un po' troppo messianico per me! ;)

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Guglia":28w6hi2g ha scritto:
Pensavate che fosse finita e di aver ormai detto tutto? E invece no; nell'euforia dell'evento qualcosa ci era sfuggito: il sorteggio dei premi! :oops:

Avevamo acquistato un paio di titoloni da assegnare a due partecipanti estratti a sorte, ma ce ne siamo ricordati solamente quando la maggior parte di voi era ormai andata via. Che fare allora, rimandare?

E così, in quattro e quattr'otto, il manipolo di goblin rimasti (mezza dozzina di bolognesi, un veneziano, qualche pescarese e altrettanti lodigiani) ha nominato il notaio, ha trovato la mano vergine :roll: ed ha proceduto al sorteggio dei due fortunati.

Ho visto e non commento......... 13 ed io ero il 15 ovvero 15+ 1-3 , e già mi puzza di combine, poi quell'allusione sulla birra, classica tangente mmmmhhh c'è del Marcio in Danimarca, troppo facile fare video con aledrugo che è art director. E vabbè anche quest'anno mi hanno derubato di un premio vinto .

Saluti

ODK

A

Anonymous

Guest
ODK":3m6rg6v4 ha scritto:
Guglia":3m6rg6v4 ha scritto:

Ho visto e non commento......... 13 ed io ero il 15 ovvero 15+ 1-3 , e già mi puzza di combine, poi quell'allusione sulla birra, classica tangente mmmmhhh c'è del Marcio in Danimarca, troppo facile fare video con aledrugo che è art director. E vabbè anche quest'anno mi hanno derubato di un premio vinto .

Saluti

ODK

Sì in effetti hai ragione...non mi sento neanche di tenere i 5 euro di corruzione che mi desti.... ;)

Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.904
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
ODK":36i8hekq ha scritto:
Ho visto e non commento......... 13 ed io ero il 15 ovvero 15+ 1-3

Beato te che almeno sai che numero eri, io manco quello, ma sicuramente sarò stato abbinato ad un numero sfigato!!! :-(

Vorrei sapere chi ha visto questa lista?? Ce n'è una vaga inquadratura nel filmato che è stata chiaramente ritoccata e si capisce subito che Dimo era d'accordo con Galletto, altro tutta quella scena dell' iRandomizer, qui c'è di mezzo un iTangent tramite un terribile iSellass!!! :evil:

... e vabbé, anche quest'anno ombre oscure si aggirano sulla Deluxe, mi piacerebbe sapere cosa potrei trovare nella cantina di Guglia dopo lo scandalo delle bottiglie d'acqua rubate a poveri giocatori assetati dello scorso anno!! :))

ConteGoblin

Onnisciente
Goblons
2
Jones":2s6h5kiu ha scritto:
Beato te che almeno sai che numero eri, io manco quello, ma sicuramente sarò stato abbinato ad un numero sfigato!!! :-(

Scusa, Pres, ma quando andavi a mangiare non ti chiedevano il numero sul braccialetto di carta? Ecco, quello era il tuo numero! :))

Dimo

Iniziato
Goblons
0
cacchio Guglia ti hanno sgamato che l 'iRandomizer l'hai programmato tu pochi minuti prima dell'estrazione... ops... forse non dovevo dirlo??? :twisted: :twisted:

Dimo

Iniziato
Goblons
0
ConteGoblin":zxfgnqzx ha scritto:
Jones":zxfgnqzx ha scritto:

Scusa, Pres, ma quando andavi a mangiare non ti chiedevano il numero sul braccialetto di carta? Ecco, quello era il tuo numero! :))

non lo sapeva il numero perchè si è mangiato anche quello!!!

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Jones":akgzgk63 ha scritto:
... e vabbé, anche quest'anno ombre oscure si aggirano sulla Deluxe, mi piacerebbe sapere cosa potrei trovare nella cantina di Guglia dopo lo scandalo delle bottiglie d'acqua rubate a poveri giocatori assetati dello scorso anno!! :))

C'è chi dice che Guglia abbia fatto il croupier su una nave della Costa Crociere... :-?

Io comunque ero il numero 9.
Evd il numero IO (questa ve la spiega lui).
Secondo me è il numero di arrivo o di prenotazione...

Alto Basso