T
themanwhosoldthewhole
Guest
Così...a freddo...
Si può immaginare e sperare di rivedere organizzata una reunion di goblin?
Si può immaginare e sperare di rivedere organizzata una reunion di goblin?
Già... sono due lati della mia personalità... Sono una donna "multisfaccettata"!!!!Ma hai appena cambiato immagine! Decisamente più cattiva!
NuooooooCiao a tutti!!!!
Midispiace portare cattive notizie, ma vista la situazione dei contagi e le importanti difficoltà organizzative anche per il 2022 salterà la GobCon Deluxe.
Speriamo che per il 2023 si risolvano sia i problemi legati alla pandemia, sia le difficoltà che presenta organizzare un evento grosso come è diventata la Deluxe!
Play safe, play hard!
Sei latrice di non buone nuove, ma la decisione è condivisibile e comprensibile.Ciao a tutti!!!!
Mi dispiace portare cattive notizie, ma vista la situazione dei contagi e le importanti difficoltà organizzative anche per il 2022 salterà la GobCon Deluxe.
Speriamo che per il 2023 si risolvano sia i problemi legati alla pandemia, sia le difficoltà che presenta organizzare un evento grosso come è diventata la Deluxe!
Play safe, play hard!
Famo lo yellow pass per i vaccinati contro il sudore.Scusate la domanda naif, immagino ci avrete già pensato in tanti, non conosco eventuali difficoltà tecniche, ma… pensare di organizzare la gobcon in stagioni dell’anno più caldi più caldi e meno “influenzali”? Spero anch io il 2023 sarà meglio del 2022, probabilmente lo sarà, però……
Useremo le FFP2 anche per questoFamo lo yellow pass per i vaccinati contro il sudore.
Oppure la doccia obbligatoria prima di entrare, come quando si va in piscina.Useremo le FFP2 anche per questo
Scusate la domanda naif, immagino ci avrete già pensato in tanti, non conosco eventuali difficoltà tecniche, ma… pensare di organizzare la gobcon in stagioni dell’anno più caldi più caldi e meno “influenzali”? Spero anch io il 2023 sarà meglio del 2022, probabilmente lo sarà, però……