Gobcon 2008, ci sono notizie?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

umbi72

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Sito Web
www.bandus.it
Goblons
0
Ciao,

inizia l'autunno e dovrebbero iniziare le GobCon ad Orte....
Abbiamo notizie in merito o ancora no? Date, prezzi... qualcosa...

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
32
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Silvio ha già stilato il calendario, ora lo chiedo a lui.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Evviva! :grin:
A sto giro forse riesco a portare anche qualche amico/amica non-goblin da venezia... 8)

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grande!
Comincio subito a preparare la lista dei giochi da portare :) .

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Evviva! Corro a prenotare le ferie. :clapclap:

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
Evviva! Corro a prenotare il posto carrozzina!!! :clapclap:

pdp

Maestro
Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
zerro73":1gjjszep ha scritto:
Evviva! Corro a prenotare il posto carrozzina!!! :clapclap:

Bhè, in effetti se riuscissi a fare un'apparizione con Adriano sarebbe mitico :grin: !

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Lo dico io che bisogna educare i figli a giocare fin da piccoli!
Anche nella culla va bene.... :lol:

pdp

Maestro
Goblons
0
jarred":2bmw9yk2 ha scritto:
Lo dico io che bisogna educare i figli a giocare fin da piccoli!
Anche nella culla va bene.... :lol:

Basta che poi...non diventino come Jarred :lol: .

greenleaf

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.archeomedia.it
Goblons
0
Utente Bgg
greenleaf
Penso che quest'anno, organizzandomi anche con TheLawyer, un giro riesco a farlo anche io!

DeSangre

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao!
Io e Roberta (e il nostro pargolo :D) vorremmo esserci!
Penso che in tutte le stanze ci sia lo spazio per il lettino portatile, di quelle che ho visto le altre volte forse sarebbe ottimale la prima a sinistra salendo le scale ( che da sul parcheggio insomma) ma ovviamente qualsiasi va bene!
Un saluto a tutti! :D
Marco

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Vi comunico/ricordo che le prenotazioni sono aperte per le gobcon di Novembre e Dicembre. Basta mandare un pm a me o a Lobo ;)

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
fenomeno":1a91hz8g ha scritto:
Vi comunico/ricordo che le prenotazioni sono aperte per le gobcon di Novembre e Dicembre. Basta mandare un pm a me o a Lobo ;)

Prima di aprire le prenotazioni servirebbe qualche informazione in più (soprattutto per chi non ci è mai stato): almeno i giorni, il costo e il numero di posti disponibili!!
Grazie

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
TheLawyer":3hjalgnb ha scritto:
fenomeno":3hjalgnb ha scritto:

Prima di aprire le prenotazioni servirebbe qualche informazione in più (soprattutto per chi non ci è mai stato): almeno i giorni, il costo e il numero di posti disponibili!!
Grazie
HIHHIHIHIHI Avevo paura a dirlo. cmq si Io ad Esempio sono NiubbO e se mi date tutte le info mi mettete incondizione di poter fare la scelta migliore.

ODK

pdp

Maestro
Goblons
0
Se non ho capito male la Gobcon parte dal 14 Novembre sera fino al 16 sera, l'ultima volta se ricordo bene era 60€ al giorno in pensione completa e se non si pernottava ma si voleva solo il vitto, ogni pasto erano 20 o 25€.
Il posto se non è cambiato è l'agriturismo Campo Antico a Orte.
Ma spero presto pubblichino il calendario con i dettagli nella sezione Eventi Pubblici.

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
pdp":2frpuh7s ha scritto:
Il posto se non è cambiato è l'hotel Piccola Opera a Vitorchiano.

Il Piccola Opera ospita solamente il TDG Italian Master, la GobCon si svolge all'agriturismo Campo Antico di Orte.

pdp

Maestro
Goblons
0
Eh, si, mi hanno fatto notare l'errore ieri sera in Civetta :oops: , correggo il post sopra :roll:.

Guglia

Gran Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Vi anticipo già che in gennaio la TdG Bologna organizzerà una GobCon proprio a Bologna.
A breve forniremo maggiori informazioni.

Guglia

fenomeno

Saggio
Editor
Goblons
0
Giusto per chiarire, la gobcon di Bologna va a sostituire quella di Orte per il solo mese di gennaio, in modo da fare contenti anche i goblin nordici (ma se stavolta non venite tutti vi veniamo a prendere a casa!! ;) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso