gob del decennale: parcheggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0
Chi c'è stato o è pratico di VT, sa dirmi se nelle vicinanze delle pie sorelle esiste un comodissimo parcheggio? :grin:
 

Zollone

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Aprile 2005
Messaggi
1.300
Località
Piombino (LI)
Goblons
0

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
:oops: Ormai è tardi, temo... io vengo domani e oggi sento mia zia che è di quelle parti. Se c'è qualcuno che come me parte domani o stasera, io posto qua le informazioni che scopro! Ciao :)
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
maxnards":3kfhy5s2 ha scritto:
:oops: Ormai è tardi, temo... io vengo domani e oggi sento mia zia che è di quelle parti. Se c'è qualcuno che come me parte domani o stasera, io posto qua le informazioni che scopro! Ciao :)

Io parto e ritorno domenica, a me sarebbero utili. ;)
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
Bene :grin: mia zia mi ha detto che mi faceva sapere in mattinata, riporterò tutto qui! A dopo ;)
 

maxnards

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
91
Località
Roma
Goblons
0
Fantastico! Meglio così.

Ma di che permesso si parla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso