GOA by alkyla

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
In occasione della prossima ripubblicazione, TOCCA A TE illustra IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA il regolamento della nuova edizione di Goa, evidenziando anche le differenze rispetto alla precedente edizione.

Tocca a te 020 - Goa

Buon assaggio! ;)
 

Sampy

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
30 Dicembre 2003
Messaggi
514
Località
Tortona
Goblons
3
Grande Alkyla, l'hai spiegato proprio bene, mi e' piaciuto molto. Bravo, mi sara' sicuramente utile per spiegarlo ai miei nuovi soci di gioco!
Ciao
Sampy
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Mhà, avevo il sospetto che questo titolo non facesse per me, e dopo il bellissimo video che visto, ne sono ancora più sicuro.
Troppo freddo, astratto e con poca interazione.
Passo ;)
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
"Dategli una telecamera e vi solleverà un sorriso!"

Grande Alkyla!

;)
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
ob1":10tj2qi3 ha scritto:
"Dategli una telecamera e vi solleverà un sorriso!"

Beeella questa! :grin:
Che carina! Grazie Marco.
 

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Alto Basso