[Go]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaitarn

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Marzo 2004
Messaggi
274
Località
Foligno (PG)
Sito Web
www.shirlitz.it
Goblons
0
Qualche goblin per caso gioca a questo epico vecchissimo ma dannatamente strategico gioco cinese? Mi serve una mano per capire una cosa che non mi è molto chiara...
 

Macci

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Settembre 2004
Messaggi
32
Località
Venezia
Goblons
0
c'ho giocato un paio di volte... se posso aiutarti...
 

Xarxus

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
29 Luglio 2003
Messaggi
3.737
Località
Roma - Big Tree
Goblons
0
Gaaaalieeeen, c'è lavoro per te...
Anche io vorrei giocarci ognitanto, ma non trovo nessuno con cui farlo... :cry:

PS Sono INESPERTESSIMO
 
G

Guest

Guest
io ci so giocare... se la tua richiesta non e' troppo per un giocatore occasionale... potrei anche riuscire ad aiutarti.
 

Balder

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Maggio 2004
Messaggi
507
Località
Roma
Goblons
0
Re: Go

Kaitarn":su89fhe8 ha scritto:
Qualche goblin per caso gioca a questo epico vecchissimo ma dannatamente strategico gioco cinese? Mi serve una mano per capire una cosa che non mi è molto chiara...

Chiedi pure! :)
...Ma tieni presente che a molti concetti del Go (anche basilari) è difficile dare una definizione rigorosa! :-?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.812
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.054
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Quando ho letto un manuale filosofico-strategico sul GO sono rimasto illuminato da ulcuni concetti base applicabili ad ogni gioco e ne ho giovato notevolmente.
Chiedi pure, fra tante persone qualcuno saprà risponderti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso