Glory to Rome: versione in italiano

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Ho appena uploadato la mia versione in italiano di Glory to Rome, che adesso può finalmente (e anche patriotticamente, direi) chiamarsi GLORIA A ROMA! :grin:

La grafica è completamente trasformata rispetto all'originale e liberamente ispirata da un'altra versione spagnola del gioco.

Per la mia rivisitazione ho comunque rifatto tutto da capo e, sebbene revisionata più volte e da più persone (grazie kentervin), vi sarei grato se mi segnalaste eventuali refusi.

Alle porte di Natale spero di aver fatto un regalo gradito alla comunità.

Intanto buona stampa e soprattutto BUON DIVERTIMENTO!
 

Richard

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
1.965
Località
Roma - Old Tower
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
TOR2
Utente Bgg
Talenor
Ottima iniziativa!
Mi spiace solo che sono un botto di carte e non c'è più l'offertona di Artscow da 3€ x 54 carte... :roll:
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Effettivamente, sondando oggi tra un pò di tipografie, il prezzo di una stampa buona viene complessivamente intorno ai 30 euro.
 
Alto Basso