Gli insoliti sospetti

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Ciao ragazzi, quando sarà disponibile questa meraviglia di gioco?? Ho visto che lo portate ad Aosta il 23... :clap:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Leles":2kpfwz71 ha scritto:
Ciao ragazzi, quando sarà disponibile questa meraviglia di gioco?? Ho visto che lo portate ad Aosta il 23... :clap:

Esatto! Venite a provarlo, ne vale davvero la pena!!! :approva: :approva: :approva:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io l'ho provato a Modena :snob:
Però fino ad Aosta no, vi prego :asd:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.073
Località
Aosta
Goblons
505
Leles":2w78vwak ha scritto:
Io l'ho provato a Modena :snob:
Però fino ad Aosta no, vi prego :asd:

Bello fresco qui, non puoi dire di no... A Roma sudano le unghie, qui c'è un bel venticello montano... :snob:
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Questo è vero :piange:
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Ci sarà a Lucca?
Ancora non sono riuscito a trovare una lista di titoli della Cranio in prova o acquistabili...
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Qualcuno lo ha provato? :D
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.815
Località
Modena
Goblons
3.020
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
Non ho avuto modo di provarlo ma l'ho guardato giocare un paio di turni oggi in fiera..
Ricorda tanto indovina chi anche se le informazioni date non sono assolute come "ha i capelli biondi" ma sono più concettuali e portano al confronto con gli altri giocatori..
Non ho avuto modo di provarlo in prima persona ma, se me lo trovo davanti, una partita la faccio.. Mi è sembrato perlomeno simpatico..
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Io ho provato il prototipo insieme a Paolo Mori ad aprile scorso...volevate sapere qualcosa in particolare??
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Beh, più che altro mi interessava sapere se per un gruppo di 8 persone che giocano abitualmente la domenica a giochi come Avalon, Saboteur e Cash N Guns, questo possa rivelarsi una valida alternativa!
Oppure se è meglio virare su Nome in Codice...
 

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
2.288
Località
Rimini
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
nome in codice è piu complesso

I soliti ignoti è piu' caciarone
al momento ho tre partite alle spalle e coinvolge sempre tutti
uno a turno sarà il testimone e dovrà rispondere alle domande poste dal gruppo di giocatori
il bello del gioco è parlare con il grupoo cercando di eliminare i vari indiziati cercando di arrivare alla soluzione il prima possibile

Promosso a pieni volti
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Anche per me promosso. Lo acquisto questa settimana in italiano :D :clap:
 

iugal

Saggio
Editor
1
10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Maggio 2013
Messaggi
1.870
Località
Provincia di Treviso
Sito Web
linktr.ee
Goblons
624
Utente Bgg
iugal
Board Game Arena
iugal
Yucata
iugal
Ciao a tutti, io ho un dubbio sul regolamento: è possibile per gli investigatori andarsi a rivedere le domande fatte nei turni precedenti? E magari richiedere al testimone qual'era stata la sua risposta?
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Penso proprio di sì. Comunque bellissimo. Acquistato è giocato felicemente. Sarà il gioco di Natale per me.
 

MrCipoddozza

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2010
Messaggi
333
Località
Catania
Goblons
26
Su Facebook hanno annunciato l'espansione in uscita verso fine luglio.
Cranio...puoi dirci qualcosa in più? :D

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso