Gli arrivi in italiano per il prossimi mesi

F

Flatulo

Guest
Apro questo thread nel tentativo di rinverdire la mia wishlist, dopo i bagordi festivi.
Molti di noi sono bene informati su diversi titoli, quindi può essere la sede per vergare una lista delle ghiotte novità in lingua italiana che il primo quadrimestre del 2010 ci riserva.
Comincio io, con gusti assolutamente personali.

- A detta di molti, Race for the Galaxy Gathering Storm e Rebel VS Empire tradotti dovrebbero entrambe giungere presto (marzo? aprile?)

- Whitechapel (preview a Lucca), già italiano di nascita, dovrebbe vedere la luce entro aprile.

- Dominion Intrigo è ormai disponibile, o sbaglio?

Ok, tocca a voi, gole profonde del boardgame!

P.S I primi 4 mesi sono assolutamente indicativi. Facciamo pure 6. E se ci sono giochi che promettono bene anche indipendentemente dalla lingua (Runewars?) potete segnalarli.

P.P.S Se la cosa funziona, potremmo persino provare a rendere strutturale nella Tana una bacheca delle novità in arrivo . Che ne dite?
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Flatulo":1ecq0t7v ha scritto:
P.P.S Se la cosa funziona, potremmo persino provare a rendere strutturale nella Tana una bacheca delle novità in arrivo . Che ne dite?
In realtà questa sezione esiste già sul sito, ma da tempo ormai non c'è più nessuno che la segua. Se c'è qualche volontario che se la sente può contattarci e vediamo di ritirare su la cosa.
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
Spero e prego la Nexus nella versione corretta di Talisman.
Ma chi visse sperando...
 

zerobabau

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Dicembre 2007
Messaggi
1.525
Località
La Terra di Mezzo (Trentino-Primiero)
Goblons
0
gli arrivi delle espansioni di race for the galaxy e withechapel indubbiamente catalizzeranno la mia attenzione nei mesi primaverili.

sempre in preordine mi pare di ricordare ci sia anche battle of napoleon, era giocabile anche questo a lucca ma non ancora in commercio.
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Domanda (sicuramente sono io che sto prendendo fischi per fiaschi): ma Whitechapel non è francese, di "nascita"?
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Se per Witechapel si intende Funny Little Games in Whitechapel è italianissimo, quanto Ad Astra... se non di più. ;)

Per quanto mi concerne stanno arrivando alcune cosette di Wings of War: Balloon Busters, la Serie 4 di miniatiure della I GM, la erie 2 della II GM. Poi a seguire i booster pack I GM Hit & Run e Crossfire, gli Squadron pack II GM Last Biplanes e Revolution in the Sky, la scatola della I GM Flight of the Giants. Dettagli su BGG.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.076
Località
Aosta
Goblons
508
Oh bene! Grande Andrea! Ho giusto bisogno di qualche aereo nuovo per WOW in 8... :grin:
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Francescodv":2vpun31c ha scritto:
Spero e prego la Nexus nella versione corretta di Talisman.
Ma chi visse sperando...

Io spero e prego la Nexus per mille cose, tipo versioni in italiano dela seconda espansione di World of Warcraft Boardgame, la prima espansione di Starcraft, le espansioni di Descent che mancano, magari il compendium con le correzioni, e altre cose.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
seguo con interesse evoluzioni su Whitechapel e Le Havre.
 

Izraphael

Onnisciente
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.636
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
3
Ah, ok!
Pensavo fosse una ristampa di Whitechapel della NekoCorp, colpa mia che non sono andato a spulciare subito su BGG!
 
F

Flatulo

Guest
fenomeno":16u5e7so ha scritto:
In realtà questa sezione esiste già sul sito, ma da tempo ormai non c'è più nessuno che la segua. Se c'è qualche volontario che se la sente può contattarci e vediamo di ritirare su la cosa.

Infatti sapevo della sezione, da tempo in disarmo... Era proprio un modo per riaccendere l'interesse su questo tema. Lo riterrei un "servizio" inestimabile come guida all'acquisto e costruzione ragionata delle wishlist.
Per quanto posso essere utile, contatemi come umile manovale dell'iniziativa. Sentiamoci!

Angiolillo":16u5e7so ha scritto:
La serie 2 della II GM. Poi a seguire... gli Squadron pack II GM Last Biplanes e Revolution in the Sky...

Ecco appunto. Fresco di Dono Assai Azzeccato, WOWII, hai qualche data per queste ghiottonerie... So che ne abbiamo già parlato, ma adoro il suono di queste news...

Aggiungo domanda: E la Pegasus Expansion di BSG??? La EG batte colpo?
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Bella questa idea....allora posso dire qualche cosa anche io:

Warhammer:invasione dovrebbe uscire intorno alla metà di gennaio

Non so se è la sezione giusta comunque l'ho messa lo stesso :grin:
 

Angiolillo

Goblin
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.266
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
45
Flatulo":k7ojkizg ha scritto:
Angiolillo":k7ojkizg ha scritto:
La serie 2 della II GM. Poi a seguire... gli Squadron pack II GM Last Biplanes e Revolution in the Sky...

Ecco appunto. Fresco di Dono Assai Azzeccato, WOWII, hai qualche data per queste ghiottonerie... So che ne abbiamo già parlato, ma adoro il suono di queste news...

Secondo me Balloon Busters e forse pure 4a serie I GM e 2a II GM potrebbero arrivare a febbraio, spedite prima del Capodanno cinese (che significa un mese di sospensione della produzione). I prodotti successivi chissà... Fatti e spediti a marzo, arrivo ad aprile? Non so, sono al di fuori delle misteriose meccaniche della produzione vera e propria.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.076
Località
Aosta
Goblons
508
Volere.... Kraby.....
 

Krell

The Mastah
15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2005
Messaggi
1.136
Località
Genova
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
284
Flatulo":9s8ao0vl ha scritto:
- Whitechapel (preview a Lucca), già italiano di nascita, dovrebbe vedere la luce entro aprile.

Beeeello! Visto a Lucca e l' ambientazione mi intriga...inoltre ho letto che ricorda molto la Furia di Dracula come meccaniche, uno dei miei giochi preferiti! :) Bene bene.

Se non sbaglio dovrebbe esserci anche the Eagle and the Lion (o viceversa, non mi ricordo...)?

ciaociao
--Krell
 

pukotto

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
1.216
Località
Anguillara Sabazia (Roma)
Goblons
0
Francescodv":140e1si6 ha scritto:
Spero e prego la Nexus nella versione corretta di Talisman.
Ma chi visse sperando...

Cosa c'è che non va nella versione italiana di Talisman?
A me sembra ben fatta, a parte 2-3 errorini marginali e poco importanti.
Voglio il DUNGEOOOOON!!!! 8)
 

raffydark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
22 Ottobre 2009
Messaggi
9
Località
Andria
Goblons
0
io sto aspettando da più di 1 anno la versione italiana di World of Warcraft Burning Crusade. Spero che la mia attesa finirà quest'anno
 

Francescodv

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2009
Messaggi
583
Località
Livorno
Goblons
2
pukotto":3kjvzypo ha scritto:
Francescodv":3kjvzypo ha scritto:
Spero e prego la Nexus nella versione corretta di Talisman.
Ma chi visse sperando...

Cosa c'è che non va nella versione italiana di Talisman?
A me sembra ben fatta, a parte 2-3 errorini marginali e poco importanti.
Voglio il DUNGEOOOOON!!!! 8)


Mi ostino a non comprarla, per il semplice fatto che quegli errori che possono succedere, sia chiaro, non sono stati corretti con carte sostitutive come per altri giochi, come fatto recentemente con Chaos nel vecchio mondo.
 
Alto Basso