Giugno: tempo di acquisti.

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Bene bene...

Il caldo è uscito e con esso nuovi acquisti di giochi in scatola all'orizzonte.

Vorrei fare a breve un ordine (diciamo il 15-20 di giugno) e ho alcuni giochi nel mirino... Ma non riesco davvero a capire che data di uscita abbiano. per non fare l'ordine e poi dover aspettare un mese per averli Qualche volenteroso goblin potrebbe aiutarmi?

I giochi a cui sto puntando sono:
- Dobble (già disponibile, quindi acquisto sicuro)
- Innovation (fine giugno?)
- Biblios (fine giugno?)
- Vanuatu (fine giugno?)
- Quarriors: Quarmageddon
- Merchant of Venus
- Sky traders


Un aiutino sulle date? :roll:
Grazie mille in anticipo a tutti :grin:
Kadaj
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Per Merchant of Venus è in corso una disputa per la licenza, quindi la data di rilascio sembra essere un grosso :?:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Non l'aveva spuntata la FFG alla fine?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Leggendo su bgg, sembrerebbe che non ci sia nulla di ufficiale al riguardo. :roll:

Da più l'idea che ffg spinga per pubblicarlo, ma formalmente non sia ancora tutto a posto.
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
kadaj":267znmxc ha scritto:
Bene bene...

Il caldo è uscito e con esso nuovi acquisti di giochi in scatola all'orizzonte.
e negli altri mesi no?!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....poi arriva l'autunno,cadono le foglie (e il conto in banca ). poi arriva l'inverno e con esso le vacanze natalizie,si sta sempre chiusi in casa per il freddo.....


ti ingegni sempre per trovare plausibili motivazioni a nuovi acquisti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq quando escono, escono. non ti crucciare più di tanto. e i giochi non "scappano" :grin:
 

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Dicembre 2005
Messaggi
817
Località
Livorno/Villasimius (CA)
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
kadaj":l77b1hyx ha scritto:
- Innovation (fine giugno?) - Biblios (fine giugno?) - Vanuatu (fine giugno?)
Kadaj

Questi mi sembra che gli stia ristampando Asterion Press...magari loro sanno darti qualche data più precisa...
Ciao
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
mr_jones":3idb7ygy ha scritto:
kadaj":3idb7ygy ha scritto:
Bene bene...

Il caldo è uscito e con esso nuovi acquisti di giochi in scatola all'orizzonte.
e negli altri mesi no?!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
l: :rotfl: :rotfl:

LOL! :grin: :grin: :grin:

mr_jones mi ha tolto le parole da bocca! :twisted: :twisted: :twisted:
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0
Per quanto mi concerne, l'acquisto è uno studiato raptus... :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
mr_jones":2zt9jioo ha scritto:
kadaj":2zt9jioo ha scritto:
Bene bene...

Il caldo è uscito e con esso nuovi acquisti di giochi in scatola all'orizzonte.
e negli altri mesi no?!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....poi arriva l'autunno,cadono le foglie (e il conto in banca ). poi arriva l'inverno e con esso le vacanze natalizie,si sta sempre chiusi in casa per il freddo.....

Ah, certo che mi siete proprio di grande aiuto, maledetti spammer... :lol: :lol: :lol:

Beh, se non giustificassi in maniera plausibile ogni mio singolo acquisto potrei anche pensare di essere pazzo... Ih ih oh uh ah ih ahuauahuahau...

*coff*

Dicevamo?

emaema":2zt9jioo ha scritto:
Questi mi sembra che gli stia ristampando Asterion Press...magari loro sanno darti qualche data più precisa...
Ciao

Grazie emaema, in effetti se ne stanno occupando loro ma non sapevano dare un data particolarmente precisa. Ho messo su questo topic proprio per vedere se riuscivo ad avere qualche aggiornamento sui tre titoli citati... :grin:


mr_jones":2zt9jioo ha scritto:
cmq quando escono, escono. non ti crucciare più di tanto. e i giochi non "scappano"

Ma non scherziamo!!!
 

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
2.620
Località
cesena
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
e invece scherzo eh, kadaj! nn te la prendere a male eh! :grin:
ormai sei un'istituzione qui dentro! :grin:

...approfitto anchio per lurkare qualche info in più su "Innovation" 8)

su forum asterion cmq dovresti avere info abbastanza dettagliate et precise su date di rilascio ;)
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
mr_jones":1xfdzru6 ha scritto:
e invece scherzo eh, kadaj! nn te la prendere a male eh! :grin:
ormai sei un'istituzione qui dentro! :grin:

Sì sì, vengo portato ad esempio... negativo però! :lol:

Il problema è che per Innovation, Biblios e Vanuatu per ora nemmeno la Asterion sa che pesci prendere. :-?

Merchant of Venus da quello che dice Mik verrà slittato a chissà quando... :-(

Per Sky Traders mi sa che è un po' prematuro parlare di uscita... :cry:

Per Quarmageddon avevo letto da qualche parte che sembrava pronto ad uscire per il 6 giugno, ma non ho più letto nessuna news a quel punto, non vorrei aver preso una tampa... Per questo chiedo a chi magari è più informato di me o ha seguito con maggiore attenzione... ;)
 

Sprunx

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
3.336
Località
Verona
Goblons
36
Utente Bgg
sprunx
kadaj":1quu1qpu ha scritto:
Il problema è che per Innovation, Biblios e Vanuatu per ora nemmeno la Asterion sa che pesci prendere. :-?
In effetti è brutto a dirsi ma è così :-? Ogni volta che siamo pronti a riceverli ci arriva una mail con "sì sì ci siamo! solo un altro piccolo ritardino... ma arriva!". Per ora sembra tutto confermato entro fine giugno, speriamo di NON ricevere altre mail da Iello o Krok Nik Douil...
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sprunx":2e84zuzo ha scritto:
kadaj":2e84zuzo ha scritto:
Il problema è che per Innovation, Biblios e Vanuatu per ora nemmeno la Asterion sa che pesci prendere. :-?
In effetti è brutto a dirsi ma è così :-? Ogni volta che siamo pronti a riceverli ci arriva una mail con "sì sì ci siamo! solo un altro piccolo ritardino... ma arriva!". Per ora sembra tutto confermato entro fine giugno, speriamo di NON ricevere altre mail da Iello o Krok Nik Douil...

Beh, se riuscirete a confermare per fine giugno il tutto potrei aspettare prima di fare l'ordine... In fondo ho ancora due settimane prima di ordinare, quindi chissà che per allora non abbiate informazioni più precise... ;)

Grazie comunque per la risposta... :grin:
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
mr_jones":dfdobc1q ha scritto:
kadaj":dfdobc1q ha scritto:
Bene bene...

Il caldo è uscito e con esso nuovi acquisti di giochi in scatola all'orizzonte.
e negli altri mesi no?!?!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

.....poi arriva l'autunno,cadono le foglie (e il conto in banca ). poi arriva l'inverno e con esso le vacanze natalizie,si sta sempre chiusi in casa per il freddo.....


ti ingegni sempre per trovare plausibili motivazioni a nuovi acquisti
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


cmq quando escono, escono. non ti crucciare più di tanto. e i giochi non "scappano" :grin:

Volevo scriverlo io.. ma siccome lo hai fatto tu mi limito a quotare :asd:
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.380
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.531
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
'Sti francesi, più inaffidabili degli Italiani!!!! :lol:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
mr_jones; notfound; vetro74 e Corsaro":6xqi5ly7 ha scritto:
cose cattive su Kadaj

Ormai sono esposto al pubblico ludibrio... :)) :)) :))

Comunque mi sto pian piano rispondendo da solo... Grazie a Corsaro che ha scritto che a breve uscirà Quarmageddon...

Bene bene... :grin: :grin: :grin:
 

notfound

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
4.377
Località
Napoli
Goblons
1.194
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
comunque non sentirti solo nella tua "compulsività", io per esempio ho già comprato le bustine protettive per quando uscirà Innovation (in realtà anche per agricola terza ristampa, through the ages, e un altro paio di titoli :twisted: ) ...questo si che è guardare avanti! 8)

ps. io ho lo (s)vantaggio di non avere molto spazio a mia disposizione altrimenti avrei delapidato tutto il mio patrimonio con somma gioia della mia consorte... :winkwink_sm:
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
notfound":kvubkxik ha scritto:
ps. io ho lo (s)vantaggio di non avere molto spazio a mia disposizione altrimenti avrei delapidato tutto il mio patrimonio con somma gioia della mia consorte... :winkwink_sm:

E' perchè scommetto che consideri ancora il letto o la cucina come un bene di prima necessità. Guarda i giapponesi che dormono per terra. E ormai anche il cibo si può comprare già caldo alla rosticceria. Quindi via il letto, via la cucina e via anche il tavolo da pranzo, mero vizio e stravizio della nostra ormai claudicante società. E inizia a vedere il pavimento come la mensola più grande di casa. Vedrai quanto spazio in più... E vedrai la tua consorte come ti ringrazierà dopo, quando avrà molte meno cose da dover pulire. Avrete molto più tempo per voi due...

Ma devo dirvi tutto io?

P.S. Tanto per rimanere anche lontamente IT ho fatto l'ordine di Quarmageddon e Dobble. Il resto lo ordinerò verso fine giugno, a questo punto... ;)
 
Alto Basso