Giovedi 21 gennaio Goblin sul Comò

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Luglio 2004
Messaggi
581
Località
Roma, Porta Portese market
Goblons
0
Allora ragazzuoli e jackalli, che si fa questo giovedi?

Io propongo un bel Vasco De Gama però qualcuno dovrebbe spiegarmi le regole....

In alternativa mi piacerebbe provare Battlestar Galactica magari in numero adeguato....o un altro collaborativo alla Pandemic

Chi si unisce?

Attendo news

Bye

P
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
io questo week salto.

ci si becca alla prossima.

Orso Del Kispios
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Jackallo presente! Anche io vorrei provare BSG Jarred ma in civetta il rischio di non arrivare alla fine è tanto. In alternativa Vasco mi va benissimo ma vediamo quanti siamo, VdG è solo da 4.

Ciap
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
MaestroZen":2swkeje2 ha scritto:
Jackallo presente! Anche io vorrei provare BSG Jarred ma in civetta il rischio di non arrivare alla fine è tanto. In alternativa Vasco mi va benissimo ma vediamo quanti siamo, VdG è solo da 4.

Ciap

Mi unisco al mio tavolo! :grin: Intanto studio VdG e BG (Maestro aiutami...), poi ci contiamo e decidiamo...
Già che si sono porto pure Traders of Genoa così abbiamo anche un gioco da 5... 8)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Al table's shaka questo giovedì Rise of empires o Cuba a scelta fra chi si prenota. Entrami sono da 5.
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Re: shaka

SHAKA":1xgzvmxh ha scritto:
Al table's shaka questo giovedì Rise of empires o Cuba a scelta fra chi si prenota. Entrami sono da 5.

Maestro, ma eventualmente un Power Struggle?? :) (regalo da provare)
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
Re: shaka

ditadinchiostro":qtwbxqmv ha scritto:
SHAKA":qtwbxqmv ha scritto:
Al table's shaka questo giovedì Rise of empires o Cuba a scelta fra chi si prenota. Entrami sono da 5.

Maestro, ma eventualmente un Power Struggle?? :) (regalo da provare)

Le proposte degli shakalli sono sempre ben accette. Vada per Power Struggle.
Ci ho giocato una sola volta, dovrai rinfrescarmi le regole.

Table's Shaka:
- Shaka
- Ditadinchiostro
- Giatra
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Andiamo bene, io ho letto solo il regolamento! :) Vabbè ce la faremo, un pò per uno.. :)

Forse riesco anche a portare con me un paio di discepoli come sacrificio al tempio.. :)
 

MaestroZen

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Novembre 2009
Messaggi
193
Località
Tivoli (RM)
Goblons
0
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap
 

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
80
Località
Roma (RM)
Goblons
0
MaestroZen":tr11bbqu ha scritto:
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap
Ciao ragazzi

io passo BG (troppe carte), e a questo punto mi organizzo in altro modo visto che siete già in 4 e per VDG siete perfetti.

Grande Shaka ...c'è ancora posto per Power struggle????

A+
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

Burraska":24al0zr0 ha scritto:
MaestroZen":24al0zr0 ha scritto:
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap
Ciao ragazzi

io passo BG (troppe carte), e a questo punto mi organizzo in altro modo visto che siete già in 4 e per VDG siete perfetti.

Grande Shaka ...c'è ancora posto per Power struggle????

A+

Direi di si....
 

ditadinchiostro

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2008
Messaggi
1.297
Località
Roma
Goblons
4
Ma i miei giovani adepti al table shaka li devo prenotare? In tal caso per ora li prenoto in attesa di confermarli quanto prima..

Se poi siamo troppo affollati possiamo sempre pensare di sacrificarli sull'altare del Dio Dado.. :D
 

olmo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Giugno 2007
Messaggi
142
Località
Roma (RM) The Rural
Goblons
0
jackal":j6qyfiko ha scritto:
ges175":j6qyfiko ha scritto:

Ok allora al momento siamo in 4: io, Jarred, MaestroZen e Ges... attendiamo fiduciosi... 8)

Io salto anche questo giovedì. Alla prossima!
 

Burraska

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
80
Località
Roma (RM)
Goblons
0
ditadinchiostro":15oi35v0 ha scritto:
Ma i miei giovani adepti al table shaka li devo prenotare? In tal caso per ora li prenoto in attesa di confermarli quanto prima..

Se poi siamo troppo affollati possiamo sempre pensare di sacrificarli sull'altare del Dio Dado.. :D

DDI sono arrivato lungo io, quindi è giusto che sia io a cedere il posto
.....e poi sono nuovi adepti è bene accoglierli come si deve.

mi organizzo sul posto

A+
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
MaestroZen":aznor3in ha scritto:
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap

Io posso ristudiarle... lo avevo già fatto e tempo fa avevo simulato una partita... l'importante è che nessuno abbia problemi con l'inglese perchè tabellone e carte sono piene di testi, corti ma ci sono... 8)
 
A

Anonymous

Guest
Re: shaka

SHAKA":1jtqol5r ha scritto:
ditadinchiostro":1jtqol5r ha scritto:
SHAKA":1jtqol5r ha scritto:
Al table's shaka questo giovedì Rise of empires o Cuba a scelta fra chi si prenota. Entrami sono da 5.

Maestro, ma eventualmente un Power Struggle?? :) (regalo da provare)

Le proposte degli shakalli sono sempre ben accette. Vada per Power Struggle.
Ci ho giocato una sola volta, dovrai rinfrescarmi le regole.

Table's Shaka:
- Shaka
- Ditadinchiostro
- Giatra

non ho capito se mi hai tenuto il posto o no, propendo per la seconda
 

fotw83

Novizio
15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
146
Località
Roma
Goblons
1
nessuno che vuole giocare a stone age...questo gioco mi incuriosisce da parecchio.....


:grin:
 
A

Anonymous

Guest
jackal":2tli9t27 ha scritto:
MaestroZen":2tli9t27 ha scritto:
Se siamo più di 4 spingo per BG. Quanti di voi lo conoscono? Spiegazione + gioco è dura, dobbiamo iniziare alle 21 precise. Non so vedete voi, io le regole le conosco bene.

Ciap

Io posso ristudiarle... lo avevo già fatto e tempo fa avevo simulato una partita... l'importante è che nessuno abbia problemi con l'inglese perchè tabellone e carte sono piene di testi, corti ma ci sono... 8)

io ci giocherei volentieri, nessun problema per l'inglese ma non conosco le regole, al contrario sono una fan della serie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso