Giovedì 18 alla Civetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
ANNUNCIAZIONE! ANNUNCIAZIONE!
Tu Tu Marì Marì..

Vabbè insomma giovedì torno in Civetta dopo davvero tanto tempo e vorrei provare finalmente questo Vasco De Gama o quello che ve pare!! 8)

jarred

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Questo giovedi due amici mi hanno chiesto di unirsi al mio tavolo e di provare Battlestar Galactica o altri giochi per 5/6 persone.

Chi si unisce a me?

P.S. Il gioco di Battlestar Galactica non ce l'ho quindi dovreste portarlo voi....

Jackal, Ges, Olmo, Maestro Zen, Burraska, voi che fate?

Ciauu

Jarred

A

Anonymous

Guest
zerro73":185y5hv3 ha scritto:
.... vorrei provare finalmente questo Vasco De Gama o quello che ve pare!! 8)

Giovedi' salvo imprevisti delle 19.30 ci saro'...

Vasco da Gama lo rigiocherei volentieri!

Ciao

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ave,

giovedì potrei fare la mia prima comparsa al Civetta. Potrei venire con un paio, o più, di persone, per farci un Trono di Spade (verremmo intorno alle 19). Entro domani la conferma definitiva. Ben accette anche eventuali “candidature” d’unione…..

Ave!!!

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
1
io non dispongo di Vasco, quindi se qualcuno lo porta (Paolone tu ce lo dovresti avere...) lo gioco volentieri.
L'appuntamento adesso è alle 19.30 in Civetta?

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Vista l'apertura anticipata, nessuno vieta di anticipare l'incontro.

Da questo momento in poi credo sia Indispensabile indicare anche l'orario di incontro, al fine di non creare fraintendimenti e dispersione delle persone.

Io Arrivo alle 21 e gioco volentieri

Carson City (che porto con me)

ODK

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
io giovedi come al solito sarò in civetta verso le 21...
avete qualche proposta per il gioco da fare miei cari shizo solaris fotw83 (sempre che tu sia guarito! :) )e se ci sei giorgio????
non avrei tanta voglia di giocare a LNoE anche questa settimana... ho giocato solo a quello negli ultimi giorni!!!
di giochi che ho e a cui mi piacerebbe giocare potrei proporre cosmic encounter... anche stone age volendo (giocato tanto pure quello!) ma max si può giocare in 4...
altrimenti??????????????????

Shizo

Babbano
Goblons
0
Io sarei più propenso a provare giochi che sono già in Civetta perchè un po' mi dispiace che sei sempre tu a portare il gioco.
Guardando la lista quello che mi incuriosise di più è Arkham Horror. Proverei anche volentieri un Battlestar Galactica ma sfortunatamente non c'è. Oppure proviamo Twilight Imperium, Agricla, Puerto Rico, Age of Empires, Age of Steam... se continuo mi sa che copio tutta la lista.. :lol:
Ad ogni modo i giochi ce ne sono tanti quindi avanti con le proposte e via al televoto da casa! :lol:

Ciao Shizo

Kimo

Esperto
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
Shizo":ojy8wxpv ha scritto:
Io sarei più propenso a provare giochi che sono già in Civetta perchè un po' mi dispiace che sei sempre tu a portare il gioco.
Guardando la lista quello che mi incuriosise di più è Arkham Horror. Proverei anche volentieri un Battlestar Galactica ma sfortunatamente non c'è. Oppure proviamo Twilight Imperium, Agricla, Puerto Rico, Age of Empires, Age of Steam... se continuo mi sa che copio tutta la lista.. :lol:
Ad ogni modo i giochi ce ne sono tanti quindi avanti con le proposte e via al televoto da casa! :lol:

Ciao Shizo

arkham horror e twilight imperium sono giochi infiniti noi non avremo mai tutto quel tempo in civetta... battlestar invece arriverà presto presto almeno spero...:)
io non ho mai provato nè puertorico nè agricola... però tra i due sarei più propenso a provare funkenschlag (altresì detto alta tensione) 8-O
ho un debole per i ferroviari quindi anche age of steam potrebbe andare...
e cmq per me non è un problema portare i giochi... tutt'altro...
cmq sono aperto (al confronto)...
io direi puertorico o alta tensione che mi attira tanto tanto....

zerro73

Gran Maestro
Goblons
1
allora ok.
io arrivo alle 21
se non riesco a giocare a Vasco, riprovo molto volentieri Carson City con Camillomaledettoooo

zerro73

Gran Maestro
Goblons
1
Kimo":1t2pqh7o ha scritto:
io non ho mai provato nè puertorico nè agricola... però tra i due sarei più propenso a provare funkenschlag
SCONSIGLIO pesantemente (come già fatto in un precedente post) di provare Agricola in 5!!! 8-O Lo stesso autore ha detto che il gioco in 5 perde tantissimo e per esperienza non posso che rimarcare la cosa.
Ottimo invece Alta tensione! + giocatori siete e meglio viene (fino max 6). Poi Camillo vi può fare un master sul gioco e su tutte le finezze che comporta.... ;)

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Ottima scelta, Funken Non Delude mai .

Sono disposto a spiegarvelo, e se mi bucano il tavolo e c'è ancora posto mi unisco alla brigata.

cmq ci vediamo in loco per decidere.

ODK

A

Anonymous

Guest
zerro73":1ouzah7m ha scritto:
L'appuntamento adesso è alle 19.30 in Civetta?

Zerro... se ti riferivi al mio post...se leggi bene non ho detto "arrivo alle 19.30", ma "salvo imprevisti delle 19.30" ....

:grin: :grin:

Anyway, per me va bene sia Vasco da Gama che Carson City

Arrivo per le 21.15 / 21.30

Shizo

Babbano
Goblons
0
Kimo":1o70belk ha scritto:
grazie del consiglio zerro!!!
approvo e confermo... giovedi alta tensione!
altrimenti avrei sempre un twilight struggle da testare no? :winkwink_sm:

Alta Tensione mi intriga, appoggio questa proposta!

Ciao Shizo

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94
Come vuole la tradizione ho dico DUE non UNO, ma ben DUE regolamenti caddi caddi per voi. Chi si propone? :grin:

Si tratta di due giochi in playtesting avanzato di cui occorrerebbe qualcuno che si legge il regolamento e prova a giocare, senza conoscere il gioco. Così capisco se sono comprensibili.

Volontari?
Eroi che vogliono entrare nella storia?
Ovviamente poi ci si gioca se non questo il prox giovedì.

Mike

mikequo

Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
94
Ops, mi sono dimenticato di dire che giochi sono :)

uno è RIO DE LA PLATA e l'altro è DE VULGARI.
Due gioconi che faranno storia ;-)

MasterJimmy

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io sono a disposizione :(
Carson City mi potrebbe interessare.... ma ODK me vuole? :roll:

che c'è libero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso