Giovedì 11 maggio... in preparazione alla Play 2010

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
E questa sera cosa si combina?

Io ho sempre in cantiere una partitina a Brass che è ormai da un pezzo che voglio giocarlo!

Chi partecipa?

News da Cinghialotto? Non vorrei che dopo averlo temperato a Talisman si fosse abbattuto... Cinghialotto! Se ci sei... batti un colpo!

1bez
 

yarrik

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Dicembre 2005
Messaggi
78
Località
Marghera - Venezia
Goblons
1
Purtoppo sono sequestrato in ufficio fino a notte fonda causa prossima ispezione "Qualità". :-( quindi per oggi passo.

Ci sentiamo per giovedì prossimo.
 

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2004
Messaggi
3.137
Località
Leeds, West Yorkshire, United Kingdom
Goblons
147
Io quasi quasi ci farei un salto...resterò in ufficio almeno fino alle 20 e non ho voglia di tornare a casa a cucinare! :-(

Ci sentiamo più tardi al telefono
CIao
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
TheLawyer":3lazysq0 ha scritto:
Io quasi quasi ci farei un salto...resterò in ufficio almeno fino alle 20 e non ho voglia di tornare a casa a cucinare! :-(

Ci sentiamo più tardi al telefono
CIao

Ottimo!

Ho avuto conferma da Gianluca del Milite Innocuo che stasera sarà dei nostri! Brass è nel programma elettorale!

A dopo!
 

Cinghialotto

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
72
Località
Mestre (VE)
Goblons
7
Macchè temperato, ti abbiamo lasciato vincere perchè sei un novellino a Talisman U_U

No a parte gli scherzi, scusate la mia presenza nulla al momento, ho dei problemi con la morosa e vuoi perchè sono un pò giù o perchè spesso e volentieri mi chiama di sera, non mi và di fare nulla é_é che palle.

Dai adesso sono passate 3 settimane, giovedì prossimo vedo di esserci, non posso mica lasciarmi abbattere in sto modo effettivamente.
 

1bez

Maestro
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2007
Messaggi
950
Località
Venezia (VE)
Goblons
62
Grande Cinghial!

Reagisci!!! :-x

A giovedì... ad majora!
 
Alto Basso