Giornata ludica di domenica 8 maggio

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Amici, ma che dico amici, sconosciuti! non vi vedo da un anno ma finalmente si torna a giocare. Domenica ci sarò, pieno di borse di giochi e divertenti scempiaggini, venite a giocare nel giardino della tana!

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Che bella giornata... Che calore. Che risate. Bello. Grazie

uffanna85

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
3
Ciao a tutti :) Son passati un po' di anni dall'ultima volta che ho messo piede in tana (ho vissuto in Uk negli ultimi 5 anni) ma adesso che sono tornata a Milano mi piacerebbe tornare a giocare con voi. Vedo il forum molto vuoto, e' per via del covid o vengono usati altri canali per organizzazione?
A presto
Anna

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
976
Utente Bgg
paperoga
Ciao a tutti :) Son passati un po' di anni dall'ultima volta che ho messo piede in tana (ho vissuto in Uk negli ultimi 5 anni) ma adesso che sono tornata a Milano mi piacerebbe tornare a giocare con voi. Vedo il forum molto vuoto, e' per via del covid o vengono usati altri canali per organizzazione?
A presto
Anna
Ciao Anna, bentornata!
Il Forum sta lentamente morendo anche causa della pandemia, prima qualcuno veniva anche qui ad informarsi per le serate
purtroppo da più di un anno serate non ce ne sono più:( e la Casa dei Giochi è stata chiusa, dallo scorso week end abbiamo
cominciato ad incontrarci di nuovo seguendo le restrizioni, giocando all'aperto a debita distanza, so che c'è un foglio per
prenotarsi, ma aspetto che qualcuno più informato di me ti spieghi come funziona.
Speriamo di vederci presto seduti attorno ad un tavolo, ciao.

pepita

Grande Goblin
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Ciao Anna che piacere. Ben tornata. Finalmente ricominciamo a giocare insieme. Che bello.
Il forum come vedi anche dai vecchi post non è più frequentato, diciamo che ci sono io qua che parlo spesso da solo. Hahahahahah
I nuovi canali social sono più immediati. Abbiamo alcune chat per discutere spammare e organizzare i tavoli per le serate.
Se conosci qualcuno dei "vecchi" Che ha il tuo numero potrebbe inserirti. Altrimenti scrivimi in privato il numero che ci penso io.
Ciao a presto in tana.
Pepita

Alto Basso