[Gioconauta] Il gioco da tavolo dei PUFFI - THE SMURFS: HIDDEN VILLAGE – Tutorial e commenti – OnTheBoard133

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.303
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Vedendo la vostra live in piu' puntate:

Bellissimo Boop, ho la versione Halloween (ha dei gattini fantasma in piu' che hanno un ulteriore meccanica) ed ho regalato la classica ad amici.
Perdo sempre

Tuned: non l'ho ancora provato, devo intavolarlo..me l'ero scordato.

La linea dei punti cardinali dei giochi di Shem Philips: ho preso la trilogia vichinghi costruttori di navi/ raiders/explorers solo perche' mi mancava il punto cardinale Nord 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 PATOLOGICO
Il sud e' viandanti/studiosi/inventori a sud del Tigri (astronomia medievale in Medio Oriente), l'Ovest paladini, architetti e visconti (su Carlomagno). Manca l'EST e come non prenderlo, se no poi mi manca l'est. Ho giocato solo l'Ovest. Stendiamo un velo pietoso

Ma Agricola Dead Harvest lo prenderai?

Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.303
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Carcassonne nella nebbia: abbiamo cominciato la campagna, ma, purtroppo, ci siamo fermati perche' ce ne siamo scordati. A noi e' piaciuto. Dobbiamo ripartire.
Per la verita' a me piace anche Carcassonne (ho una valanga di espansioni e promo aggiunte), ma in casa piace poco e non mi riesce di farglielo giocare..attendo si scordino del funzionamento del gioco (cosa che ho fatto anche per Dungeon Petz piu' volte) e poi lo rintavolo.

Ho sentito il nostro weega belga: i Puffi sono in ristampa..lo attendono.

Ultima modifica:

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.668
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Carcassonne nella nebbia: abbiamo cominciato la campagna, ma, purtroppo, ci siamo fermati perche' ce ne siamo scordati. A noi e' piaciuto. Dobbiamo ripartire.
Per la verita' a me piace anche Carcassonne (ho una valanga di espansioni e promo aggiunte), ma in casa piace poco e non mi riesce di farglielo giocare..attendo si scordino del funzionamento del gioco (cosa che ho fatto anche per Dungeon Petz piu' volte) e poi lo rintavolo.

Ho sentito il nostro weega belga: i Puffi sono in ristampa..lo attendono.
Ma qual è il weega belga?

Nel frattempo: FLATIRON – Tutorial e commenti–Una sfida a chi è l’architetto migliore-Gioco da tavolo–OnTheBoard131

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.668
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter