Giocofollia Roma vende

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Per info generale il negozio di Giocofollia a Roma sembra essere in vendita.
Magari può interessare
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
Quello alla Balduina? Vende proprio tutto il negozio? :O
 

kallisti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
3
Località
Roma
Goblons
0
Chiarimenti su: Re: Giocofollia Roma vende

Ciao a tutti e grazie per l'interesse.

Le voci sono andate in giro e si sono ingigantite, chiarisco qui tutto quanto!

Da fine 2016 abbiamo separato la parte distributiva, gestita da Andrea, e quella del negozio, gestita da Francesca. Quindi ora Francesca è rimasta praticamente da sola a gestire il negozio, sia nel lato videogiochi che giochi da tavolo.

Io, come amministratore, avevo l'iniziale intenzione di dare una mano a Francesca ed Andrea nell'impostazione della società (nel 2015) per poi passare il testimone in quanto mi occupo anche di altre attività e non potrei stare a negozio per sollevare parte del lavoro dalle spalle di Francesca.

Tutto questo ci ha spinto a esaminare diverse possibilità e fra queste c'era in effetti la possibilità di cedere parte delle quote per far entrare un socio che inserisse il negozio in altri ambiti (ad esempio Magic ma siamo aperti ad altre proposte purché, ovviamente, collaterali e significative). Parlando di "vendita" è estremamente probabile che poi la voce sia diventata che cediamo l'attività, cosa che personalmente non escluderei a priori ma se Andrea sta gestendo un'altra attività e io vorrei uscire perché il tempo da dedicare a diverse società (quella di informatica e quella di fumetti) mi sottrae in modo eccessivo da Giocofollia, Francesca ha costruito una parte importante dell'attuale negozio e ne è un punto di riferimento importante!

Per altre informazioni scrivete per mail a me o Francesca:
piermaria oppure francesca chiocciola giocofollia.it
(Francesca ha la situazione logistica e commerciale molto più chiara di me: io mi sto limitando ai ruoli "istituzionali" dell'amministratore ultimamente)

Ciao!
Piermaria
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.241
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.261
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
kallisti":2ve7m5qf ha scritto:
Ciao a tutti e grazie per l'interesse.

Le voci sono andate in giro e si sono ingigantite, chiarisco qui tutto quanto!

Da fine 2016 abbiamo separato la parte distributiva, gestita da Andrea, e quella del negozio, gestita da Francesca. Quindi ora Francesca è rimasta praticamente da sola a gestire il negozio, sia nel lato videogiochi che giochi da tavolo.

Io, come amministratore, avevo l'iniziale intenzione di dare una mano a Francesca ed Andrea nell'impostazione della società (nel 2015) per poi passare il testimone in quanto mi occupo anche di altre attività e non potrei stare a negozio per sollevare parte del lavoro dalle spalle di Francesca.

Tutto questo ci ha spinto a esaminare diverse possibilità e fra queste c'era in effetti la possibilità di cedere parte delle quote per far entrare un socio che inserisse il negozio in altri ambiti (ad esempio Magic ma siamo aperti ad altre proposte purché, ovviamente, collaterali e significative). Parlando di "vendita" è estremamente probabile che poi la voce sia diventata che cediamo l'attività, cosa che personalmente non escluderei a priori ma se Andrea sta gestendo un'altra attività e io vorrei uscire perché il tempo da dedicare a diverse società (quella di informatica e quella di fumetti) mi sottrae in modo eccessivo da Giocofollia, Francesca ha costruito una parte importante dell'attuale negozio e ne è un punto di riferimento importante!

Per altre informazioni scrivete per mail a me o Francesca:
piermaria oppure francesca chiocciola giocofollia.it
(Francesca ha la situazione logistica e commerciale molto più chiara di me: io mi sto limitando ai ruoli "istituzionali" dell'amministratore ultimamente)

Ciao!
Piermaria

Beh spero allora per voi di trovare un nuovo socio :approva: credo che Magic e i CCG siano reparti sempre verdi per i negozi... Buono comunque che una realtà come giocofollia non stia sparendo (io venivo con papà da ragazzino nel negozio di via nazionale a comprare i giochi per il PC , ancora ricordo di aver preso Goblins3 e woodruff and the schnibble of azimuth :cuore: )

Comunque, non posso non scriverlo, complimenti per la media messaggi :sisi: 2 in 12anni, non male :rotfl:
 

Master_Alex

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Novembre 2016
Messaggi
2.785
Località
Roma
Goblons
273
Board Game Arena
Master Alex
Eh anche io ho ricordi di quello a Via Nazionale... per me era "il tempio del gioco"...

Ci ho comprato il mio primo set di dadi lì...
 

kallisti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Febbraio 2005
Messaggi
3
Località
Roma
Goblons
0
FeDeSpa":23wsw8iw ha scritto:
Comunque, non posso non scriverlo, complimenti per la media messaggi :sisi: 2 in 12anni, non male :rotfl:

Sono iscritto da un mare di tempo ma non ho mai sopportato i forum :)

Ciao!
 
Alto Basso