Consigli Gioco sul calcio: FUBA, Soccero o Champions 2020?

Wizards

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
176
Fuba è un gran gioco, e simula perfettamente una partita di calcio.
Può sembrare un po' ostico per impararlo, ma basta seguire per bene le varie fasi e poi scorre tranquillamente e restituisce tutto con gli interessi in termini di simulazione e verosimiglianza col calcio reale.

Purtroppo sono costretto a venderlo perchè a mio figlio, col quale ci ho fatto partitoni epici, ora non interessa più.

Posso prendere le stesse parole e cambiare solo il nome del gioco in counter attack, che trovo molto più elegante nelle regole e in più ogni giocatore ha le sue caratteristiche cosa che fuba non ha. Per come la vedo io è un grosso punto a favore di CA.
Consiglio di dare una chance a CA, senza nulla togliere a Fuba.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

-ea-

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
779
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Fatto ora.

Spero lo troviate utile.
Scusate, ma è normale che a distanza di 2 giorni abbondanti ancora non sia stato pubblicato?
E' normale o devo segnalare la cosa?
Il file è presente tra i file da me condivisi, ma ancora in stato "non pubblicato".

computer82

Grande Goblin
Ha fatto arrabbiare qualcuno... Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
9.666
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
1731598882905.png

questo qualcuno lo conosce?!?!

Tullaris

Grande Goblin
Immensa gratitudine King of RPG Love Love Love! Free Hugs! Osservatore The Spam Killer Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
7.387
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
---
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
---
Scusate, ma è normale che a distanza di 2 giorni abbondanti ancora non sia stato pubblicato?
E' normale o devo segnalare la cosa?
Il file è presente tra i file da me condivisi, ma ancora in stato "non pubblicato".
L'approvazione viene fatta a mano, quindi dipende dalla disponibilità di chi fa il lavoro. A volte sono trascorsi anche 5-6 giorni.

Alto Basso