mcriki
Babbano
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
Necroposting
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
ciao a tutti,mi sono portato un gioco in vacanza (Citadels) che ha avuto buon successo..ci abbiamo giocato anche in spiaggia ^^ mi chiedevo se ci sono dei boardgames facilmente trasportabili come lo sono i giochi di carte,e che non occupino troppo spazio neppure poi quando vi si gioca. che sia bello giocarci già in due! se vi viene in mente qualche titolo poi inizio a informarmi sui singoli giochi,intanto grazie!!
per fare un esempio,escludo Monopoli e giochi simili che non sono comodi ,e con troppi pezzi da piazzare, per esser portati ad es in spiaggia..
so che ci sono edizioni "tascabili" anche di giochi classici tipo cluedo,ma mi chiedevo appunto se avete qualche consiglio su giochi che non conosco!
per fare un esempio,escludo Monopoli e giochi simili che non sono comodi ,e con troppi pezzi da piazzare, per esser portati ad es in spiaggia..
so che ci sono edizioni "tascabili" anche di giochi classici tipo cluedo,ma mi chiedevo appunto se avete qualche consiglio su giochi che non conosco!