gioco per 7/8 giocatori FACILE

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
ciao a tutti chiedo a voi sperando di trovare qualke cosa ,mi servirebbe un bel gioco per 8 giocatori di facile apprendimento e possibilmente divertente
grazie

darkeldar70

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
1
l'ho fatto xchè sono forum diversi e cercando giochi sia di carte che da tavolo ho pensato di scrivere in tutti e due

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
s2488

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Sicuramente:
- The Resistance semplicissimo e divertente...
- Wherewolf lupus in tabula con molta strategia.

renard

Onnisciente
First reaction SHOCK!
Goblons
23
Utente Bgg
renard
Quoto Citadels, poi c'è Il castello del Diavolo, Nottingham (in 7 massimo), Saboteur.

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Il Grande Dalmuti...forse il più semplice e divertente insieme...

lontra

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Anche io dico Citadels, semplice e divertente, oltretutto si possono sviluppare strategie in combinazione con una buona dose di bluff..
L'edizione italiana compresa dell'espansione dark city ha un buon rapporto qualità prezzo, infine le illustrazioni sono bellissime ;)

Alto Basso