Gioco per 2: Targi o Cold War (Cia vs KGB)?

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
Ciao,

io e mia moglie giochiamo spesso a giochi da tavolo di ogni genere. COsa ci consigliate tra Targi e Cold War (Cia vs Kgb)?

Altri giochi da 2?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Futuroinfinito":pchg63aa ha scritto:
Ciao,

io e mia moglie giochiamo spesso a giochi da tavolo di ogni genere. COsa ci consigliate tra Targi e Cold War (Cia vs Kgb)?

Altri giochi da 2?

Non conosco Targi, ma Cold War è proprio divertente!
Veloce, facile e bluffoso.
 
A

Anonymous

Guest
non e' che devi aprire diciotto topic per confrontare tutti i giochi esistenti!
 

lucabrl

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.925
Località
Il grande nulla agricolo
Goblons
153
Futuroinfinito":11lr3nj6 ha scritto:
Ciao,

io e mia moglie giochiamo spesso a giochi da tavolo di ogni genere. COsa ci consigliate tra Targi e Cold War (Cia vs Kgb)?
Sono due giochi COMPLETAMENTE diversi. Se preferisci i giochi di bluff CW, se invece preferisci i worker placement Targi.

Altri giochi da 2?
Ce ne sono a bizzeffe, qualche parametro per restringere il campo? Android: Netrunner, Twilight Struggle, Pochi Acri di Neve, Pixel Tactics, Summoner Wars, Battlecon: War of Indines...
 

figfiorenzo

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Giugno 2006
Messaggi
818
Località
foggia
Sito Web
www.essedi.it
Goblons
37
Summoners Wars... Number 1 ;-)))
 

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
475
Località
Imola
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Futuroinfinito":3u4rzbod ha scritto:
Ciao,

io e mia moglie giochiamo spesso a giochi da tavolo di ogni genere. COsa ci consigliate tra Targi e Cold War (Cia vs Kgb)?

Altri giochi da 2?

Due giochi completamente diversi, io comunque voto Targi, ho 6/7 partite all'attivo e gira molto bene, di facile comprensione, la partita dura il giusto e, cosa più importante, è molto divertente!
 

Futuroinfinito

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
197
Località
Torino
Goblons
0
zrobin":1u86rdpf ha scritto:
non e' che devi aprire diciotto topic per confrontare tutti i giochi esistenti!

i topic sono solo 2, non capisco dove stia il problema.

Per il resto, ringrazio chi mi ha consigliato!

NB non riesco ad accedere al sito dei level99 per scaricarmi il pdf... è quello indicato su Boardgamegeek?
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
Si tratta di due giochi molto differenti ma al di la di questo, proprio a livello di qualità, direi proprio Targi.
 
Alto Basso